Game of Thrones 5: Streaming 5x07, come vedere "The Gift"

Come seguire la puntata 5x07 di Game of Thrones
Ecrit par

Nuovo appuntamento con Game of Thrones 5. La puntata 5x07, intitolata “The Gift”, andrà come di consueto in onda, in contemporanea mondiale, alle 3 ora italiana. Scopri come seguire l'episodio in diretta tv e streaming.

I battiti iniziano a salire e l'adrenalina si fa sempre più forte. Il finale di Game of Thrones 5 è sempre più vicino e gli eventi stanno tutti per giungere al loro punto di svolta. Tra storyline interessanti e altre in continuo sviluppo siamo giunti alla puntata 5x07 de Il Trono di Spade. “The Gift” andrà in onda come di consueto alle 3 ora italiana della notte tra il 24 e il 25 maggio, con la solita trasmissione in contemporanea mondiale. Aleggia un grande mistero su questa puntata, con un titolo enigmatico che aspetta di essere svelato e una serie di eventi davvero importanti che inizieranno a trasportarci verso le ultime tre puntate della stagione. Sarà una puntata fondamentale, dove ritroveremo finalmente i grandi assenti della scorsa settimana. Stiamo naturalmente parlando di Jon Snow e Daenerys, con cui riprenderemo a tirare le fila di due porzioni di trama parecchio importanti. Sulla Barriera la situazione si farà parecchio complessa, con Jon che partirà nella sua missione insieme ai Bruti e un brutto evento che segnerà per sempre tutti i Guardiani della Notte. Daenerys dovrà affrontare le conseguenze del suo imminente matrimonio, atto a risolvere una situazione che a Meereen si sta facendo ogni giorno sempre più tesa. Ci sarà modo di risolvere positivamente queste situazioni? La puntata sarà comunque molto ricca e non mancheranno altri momenti importanti.

Guarda su melty il promo della 5x07 di Game of Thrones

Game of Thrones 5: Streaming 5x07, come vedere "The Gift"

Ad entrare in gioco in questa settima puntata saranno infatti anche tutti gli altri personaggi visti fino a qua. A Grande Inverno la povera Sansa dovrà affrontare le conseguenze dello stupro subito da Ramsay: il suo riavvicinamento a Theon potrebbe finalmente rivelarsi, mentre i Bolton inizieranno a prepararsi alla battaglia in difesa del nord. Stannis Baratheon è infatti pronto a marciare sulla fortezza e a riprendersi ciò che crede essere suo di diritto. Non crediamo che in questa puntata avremo modo di vedere la battaglia, ma siamo sicuri che gli autori prepareranno al meglio il terreno per le prossime settimane. Largo anche a Tyrion e Jorah che, in mano agli schiavisti, arriveranno a Meereen, pronti a fare il possibile per incontrare Daenerys. Arya proseguirà invece il suo addestramento nella Casa del Bianco e del Nero, preparandosi ad affrontare delle difficili prove che potrebbero cambiarla per sempre. E poi c'è Approdo del Re, dove i personaggi si troveranno ad affrontare le conseguenze dell'arresto di Margaery. Lady Olenna non starà certo a guardare e tenterà di fare il possibile per risolvere la situazione. Per Cersei le cose potrebbero non mettersi troppo bene. Si preannuncia una puntata di piena transizione, ma ricca di avvenimenti e momenti importanti. L'appuntamento è per le 3 ora italiana. La diretta televisiva in contemporanea mondiale sarà ancora una volta esclusiva di Sky e del suo canale Sky Atlantic HD. Gli abbonati avranno modo di vere la puntata in diretta streaming grazie all'applicazione SkyGO. Chi avrà la pazienza di aspettare potrà rivedere la puntata, sempre su Sky Atlantic e SkyGO lunedì 25 maggio alle 22.10. La 5x07 andrà infine in onda doppiata in italiano il prossimo 1 giugno alle 21.

Crediti: HBO, YouTube