Game of Thrones 5: Tutti gli episodi in contemporanea mondiale!

Daenarys Targaryen sarà una delle protagoniste assolute della nuova stagione
Ecrit par

La 5^ stagione di Game of Thrones andrà in onda simultaneamente in 170 paesi. L’annuncio della HBO è volto a combattere la “guerra” allo spoiler tanto odiata dai fan.

La HBO ha confezionato l’ennesimo regalo per i fan delle serie tv in tutto il mondo: Game of Thrones 5 sarà diffuso in contemporanea in 170 paesi! Una decisione sorprendente che viene incontro ai fan troppo spesso “vittime” di spoiler nelle stagioni precedenti. I fan inglesi ad esempio dovranno aspettare l’1 di notte per vedere in contemporanea con gli appassionati americani il primo episodio della nuova stagione di Game of Thrones, in programma il prossimo 12 aprile. Uno degli spoiler peggiori della storia della serie era stato quello sulle “Nozze Rosse” nella terza stagione, con il massacro dei membri di casa Stark, ma ora non si verificheranno più casi di questo tipo. “Siamo entusiasti di vedere i nostri partner internazionali abbracciare l’iniziativa di mandare Game of Thrones in onda in contemporanea anche nei paesi fuori dagli Stati Uniti”, sono le parole di Michael Lombardo, direttore della programmazione HBO di origine italiane.

Game of Thrones 5: Tutti gli episodi in contemporanea mondiale!

La HBO non si ferma qui e si sta attrezzando per competere sempre di più a livello globale, come dimostra il recente accordo con Apple TV per lanciare on line un nuovo servizio di streaming concorrente di Netflix. Il servizio denominato “HBO Now” avrà un costo mensile di 14,99$ e permetterà di accedere in streaming a tutte le produzioni dal 2000 in poi, tra cui appunto le prime quattro stagioni di Game of Thrones. I fan quindi potranno rivedere tutte le puntate de Il Trono di Spade quando e dove vorranno, magari nell’attesa di assistere a Game of Thrones 5. Il secondo trailer ufficiale diffuso domenica scorsa accende le luci sul personaggio di Daenerys Targaryen, che si preannuncia come la vera mattatrice della nuova stagione.

Metti mi piace alla pagina Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia per restare sempre aggiornato

Crediti: Youtube, HBO