Game of Thrones 5: Presentate al Comic Con le new entry della quinta stagione

Peter Dinklage assente al Comic Con
Ecrit par

Presentate in una clip le new entry della quinta stagione di Game of Thrones. Il Comic Con teatro del Game of Thrones day: l’ingresso sul palco del cast della serie tv e la proiezione di una clip con le “papere” della quarta stagione

Quando si dice… “cappa e spada”. Attimi concitati al panel HBO di Game of Throne ( svelati i registi della quinta stagione), situato nella Hall H del Comic-Con di San Diego. I fan, accorsi numerosi, sono stati ripagati da un susseguirsi frenetico di emozioni, a cominciare dalla proiezione di un filmato con tutti gli errori e le papere degli attori della quarta stagione (qui sotto il video! ). Successivamente hanno fatto il loro ingresso sul palco i due produttori della serie tv, David Benioff e D.B. Weiss, seguiti dagli attori John Bradley, Rose Leslie, Kit Harington, Sophie Turner, Natalie Dormer (che ritroveremo in Hunger Games 3: Il Canto della Rivolta, oggi il trailer), George R.R. Martin, Maisie Williams, Rory McCann, Nikolaj Coster-Waldau, Pedro Pascal e Gwendoline Christie. Mancava però all’appello la star Peter Dinklage.

Altri articoli su Game of Thrones 5Game of Thrones 5: Tutti i personaggi in versione SimpsonGame of Thrones 5: Daenerys in pericolo nella 5^ stagione (spoiler)Game of Thrones 5: La sigla della serie a Buckingham PalaceGame of Thrones 5: Ned Stark torna nella 5^ stagione? (spoiler)

Game of Thrones 5: Presentate al Comic Con le new entry della quinta stagione

Dopo la sfilata dei protagonisti di Game of Thrones una clip ha presentato le new entry del cast che vedremo nella quinta stagione: Alexander Siddig sarà Doran Martell, fratello maggiore di Oberyn e il regnante di Dorne. Toby Sebastian interpreterà il figlio di Doran, Martell Trystane, l’erede di Dorne, promesso sposo a Myrcella Baratheon (per onorare formalmente l’alleanza offerta da Tywin Lannister, a cui presta il volto Charles Dance). Myrcella, avrà una nuova interprete: Nell Tiger Free. Il personaggio vivrà momenti delicati, visto che non è realmente la figlia di Robert Baratheon (Mark Addy), bensì la figlia di Cersei (Lena Headey) e Jaime (Nikolaj Coster-Waldau).

Game of Thrones 5: Presentate al Comic Con le new entry della quinta stagione
Game of Thrones 5: Presentate al Comic Con le new entry della quinta stagione

Jessica Henwick interpreterà Nymeria Sand, secondogenita delle figliocce di Oberyn, allevata per essere colta, elegante (e dannatamente letale con una frusta, manco fosse Indiana Jones). Rosabell Laurenti Sellers presterà il volto a Tyene Sand, la figlia dell’ultima amante di Oberyn, Ellaria Sand (Indira Varma), a suo agio con dei pugnali per le mani. Keisha Castle-Hughes interpreterà Obara Sand, donna votata alla guerra nonchè figlia maggiore naturale di Oberyn. Obia Oparei interpreterà Areo Hotah, il capitano delle guardie di palazzo di Doran, abile nell’uso dell’ascia mentre Enzo Cilenti sarà Yezzen, un mercante di schiavi che si vedrà privato della propria attività. Come ciliegina sulla torta di Game of Thrones 5 troviamo Jonathan Pryce (visto anche in J.I. Joe), che sarà High Sparrow, un uomo caritatevole giunto ad Approdo del Re per aiutare i bisognosi e gli oppressi.

Game of Thrones 5: Presentate al Comic Con le new entry della quinta stagione
Crediti: Game of Thrones/Youtube, Archivi web, HBO, Landmark Media, Visual Press Agency