Game of Thrones 5: Lena Headey scrive una lettera d'amore alla figlia in arrivo

Lena Headey ha scritto una lettera d'amore alla figlia in arrivo
Ecrit par

Lena Headey partorirà la sua seconda figlia tra 6 settimane e le ha scritto una commovente lettera d’amore. Nel toccante testo l’interprete di Cersei Lannister in Game of Thrones promette la libertà di scelta sulla sessualità per la nascitura.

Il personaggio di Cersei Lannister è condannato a dividere i fan di Game of Thrones (leggi le reazioni su Twitter alla 5x07), ma su una cosa tutti devono essere concordi: è una grandissima madre nella serie ed è pronta a morire rischiando tutto per i suoi figli. Un sentimento proprio anche del personaggio di Lena Headey, che sta per diventare mamma per la seconda volta di una bambina (leggi l'annuncio della gravidanza su melty). L’attrice, interprete straordinaria e riconosciuta da tutti per la propria bravura ne Il Trono di Spade, ha deciso di rendere pubblici i propri sentimenti per la piccola che nascerà tra 6 settimane in una toccante lettera d’amore pubblicata sul blog planusa.

Lena Headey ha espresso i propri sentimenti su quello che dovrebbe essere nella normalità il primo desiderio di una madre, ossia la felicità dei figli: “Avrò una bimba da qui a sei settimane. Lei avrà la libertà di scegliere. Sarà libera di ballare, di cantare, di coltivare le proprie passioni, di sposarsi, se lo vorrà, di sposare chi vuole, di rimanere single o di innamorarsi di un'altra donna”. L’attrice ha poi proseguito parlando anche di altri tipi di libertà di cui non vorrà mai privare la propria bambina: “Potrà indossare ciò che vorrà, mettere il rossetto e leggere libri che la stimoleranno ed espanderanno la sua mente”. La chiusura è una promessa d’amore eterna: “Mia figlia sarà amata, protetta, rispettata e celebrata. Tutte cose che dovrebbero essere, e saranno, i diritti umani fondamentali, sono una promessa che faccio a mia figlia”.

L’identità del padre della bambina è ancora top secret, ma sembra difficile credere che non sia di Pedro Pascal (guarda le foto dei due). I due attori si sono conosciuti sul set di Game of Thrones, in cui Pedro era l’interprete del compianto Oberyn Martell. I loro profili Instagram non si aggiornano da diverso tempo, ma fino ai primi di dicembre circolavano delle foto insieme piene di sguardi felici e sembra difficile credere che l’idillio si sia spezzato. Lena Headey ha anche un altro figlio di 5 anni, Wylie Elliot, nato dal precedente matrimonio con Peter Paul Loughran finito nel 2012.

Game of Thrones 5: Lena Headey scrive una lettera d'amore alla figlia in arrivo

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Lena Headey e Cersei Lannister Italy, Seriamente Tv, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, I manzi di Game of Thrones, Le manze di Game of Thrones, Game of Thrones Italy eGameofthronesitaly!

Crediti: HBO, Web