Game of Thrones 5: Le prime foto dal set della quinta stagione!

Tyrell Margaery
Ecrit par

Le riprese di Game of Thrones 5 sono incominciate in Irlanda del Nord. Numerosi fan e abitanti della piccola cittadina di Portstewart Strand hanno fotografato l'evento, ecco i primi scatti dal set della nuova stagione.

Le riprese di Game of Thrones 5 a Portstewart Strand sono terminate. Il piccolo borgo di pescatori nell'Irlanda del Nord può riprende la sua quotidiana routine. Niente più attori, costumi, luci e riprese sulle spiagge bagnate dall'Oceano Atlantico: la settimana di Game of Thrones 5 è finita. L'Intenational Buniness Time, in un interessante articolo che ci rivela i trucchi e gli effetti grafici applicati alle scene della scorsa stagione, pubblica anche le foto dei tanti curiosi che sono accorsi sul set di Game of Thrones 5 per immortalare l'evento. Nonostante le misure di sicurezza per imporre la segretezza assoluta sulle scene girate, qualche foto è comunque stata scattata e prontamente pubblicata su Flickr.

Altri articoli su Game of Thrones 5Yotobi: La confessione su Game of ThronesGame of Thrones 5: Le scene più hot interrotte dallo squillo del cellulareGame of Thrones 5: Morto JJ Murphy, new entry della prossima stagione

Gli scatti rubati mostrano alcune guardie a cavallo. I costumi gialli che indossano sono curatissimi, in pieno stile Game of Thrones. Nelle foto si vedono anche gli abitanti di Dorne, regione a sud Est dei Sette Regni, governata dalla Casa Martell. Centrale quindi sarà questa famiglia in Game of Thrones 5. Da quanto riportano le fonti, le riprese con i personaggi principali della seguitissima serie tv si sarebbero svolte in un antro ancora più appartato, per impedire agli occhi indiscreti di assistere alle scene. Negli scorsi giorni si è molto discusso sul fatto che anche Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) sarebbe stato presente sul set di Dorne. La notizia è stata confermata da un abitante della cittadina di Portstewart Strand: il 4 agosto Jamie, insieme a Bronn (Jerome Flynn) è stato visto combattere contro le guardie di Dorne. Che cosa comporterà l'arrivo a Dorne dei due protagonisti di Game of Thrones 5? In attesa ecco il nuovo look di Tyrion Lannister! Chi ha già letto i libri della saga più seguita degli ultimi anni già conosce la risposta, per tutti gli altri Melty.it vi terrà aggiornati!

Game of Thrones 5: Le prime foto dal set della quinta stagione!
Crediti: web , Game of Thrones/Youtube