Game of Thrones 5: La season premiere più vista di sempre!

La prima puntata di Game of Thrones 5 è stata la première più vista di sempre
Ecrit par

La prima puntata di Game of Thrones 5 andata in onda nella serata di domenica 12 aprile, è stata la più vista di sempre negli Stati Uniti con quasi 8 milioni di spettatori!

Domenica 5 aprile è terminata la quinta stagione di The Walking Dead, con un record di ascolti per lo show della AMC. Questa settimana gli occhi di tutto il mondo erano puntati sulla première di Game of Thrones 5 (leggi la recensione di melty), a maggior ragione dopo il leak dei primi 4 episodi della serie. La HBO, che nella giornata di ieri ha rilasciato un comunicato ufficiale, temeva un calo d’ascolti per via del download illegale delle puntate diffuse in rete, ma i timori si sono rivelati infondati. Game of Thrones ha ottenuto il più alto risultato della sua storia per una première, raggiungendo soltanto negli USA 8 milioni di telespettatori e il 4,2% di share. La sfida consisterà nel confermare questo trend straordinario anche nelle prossime settimane, sperando che i fan resistano alla tentazione di vedere per vie traverse le prossime tre puntate. Nel secondo episodio in onda domenica 19 aprile assisteremo al ritorno di Arya Stark, ma anche alla presentazione di nuovi personaggi come il principe Doran Martell, interpretato dalla star di Star Trek Alexander Siddig.

Game of Thrones 5: La season premiere più vista di sempre!

Segui la pagina Facebook di Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia per restare sempre aggiornato sui social e visita la più grande community italiana e nostra partner Game of Thrones Italian Fan e la loro pagina Facebook per parlare della nuova stagione de Il Trono di Spade!

Crediti: YouTube, Web