Game of Thrones 5: La scena terribile tra Sansa e Ramsay (SPOILER)

Sansa e Ramsay, la nuova coppia è finalmente arrivata!
Ecrit par

Il momento più scioccante della 5x06 di Game of Thrones è stato certamente quello che ha coinvolto Sansa Stark e Ramsay Bolton. Una scena terribile, tra le più oscure della serie. Guarda il video.

Game of Thrones è sempre stato portatore insano di momenti scioccanti e terribili. Tra questi non possiamo non citare la scena fucile della puntata 5x06 “Unboweb, Unbent, Unbroken”, quella che ha coinvolto Sansa Stark e Ramsay Bolton. Se non avete ancora visto l'ultima puntata vi consigliamo di non andare oltre nella lettura e di non guardare il video in calce a questo articolo, quello che vi mostrerà uno dei momenti più disturbanti di sempre. Occhio quindi agli spoiler. Come abbiamo atteso sin dall'inizio di questa stagione le nozze organizzate da Ditocorto sono finalmente avvenute. Con una certa preoccupazione Sansa è convolata a nozze con il terribile Ramsay. Una cerimonia abbastanza oscura, con Theon costretto ad accompagnare la donna alla cerimonia, ma un matrimonio sotto la protezione dell'Albero Guida davvero bello e suggestivo, ricco di fascino e di una certa bellezza e cura estetica. É stata la scena successiva la più brutta quella che ha praticamente chiuso l'episodio. Game of Thrones ci ha da sempre abituato a chiusure ricche di colpi di scena: questa a livello di trama e sorpresa non ha portato a nulla, se non a disturbare infinitamente lo spettatore e colpirlo con un momento di inaudita forza brutale. Stiamo naturalmente parlando della prima notte di nozze tra Ramsay e Sansa. Come potevamo immaginare, non si è trattata di una notte normale tra due amanti. Se pensavate che le sofferenze per la giovane Sansa fossero terminate vi sbagliavate di grosso.

Scopri su melty foto e riassunto della 5x06 di Game of Thrones

Game of Thrones 5: La scena terribile tra Sansa e Ramsay (SPOILER)

Il primo contatto fisico tra i due non è stato certo dei migliori. Con fare molto inquietante Ramsay si è subito interessato alla verginità della sua consorte, pronto a farla finalmente diventare una donna. Il tutto però davanti agli occhi di un sempre più sconcertato Theon Greyjoy. Il bastardo di Bolton ha infatti costretto il suo Reek a rimanere nella stanza e guardare la prima notte di nozze tra i due. Un momento terribile per un uomo che ha conosciuto la ragazza sin da piccola e che l'ha vista crescere e che è stato costretto ad assistere alla terribile scena. Ramsay non è infatti stato per nulla dedicato con la povera Sansa, strappandole i vestiti di dosso e prendendola con una violenza inaudita. Una scena terribile e violenta, ancora più forte grazie ad una scelta registica molto particolare che, invece di mostrarci il terribile atto, si è concentrata sui volti dei protagonisti, con la paura di Sansa e le lacrime di sofferenza del povero Reek, costretto a vedere con i suoi occhi un atto barbaro e di terribile violenza. C'era tanta tristezza nei suoi occhi, ma anche tanta voglia di intervenire per impedire quanto stava accadendo. Ma sappiamo bene quanto questo nuovo Theon sia ormai del tutto succube al suo “padrone” e quanto abbia perso ogni grammo di volontà e di forza. Un momento terribile in questo Game of Thrones 5 nel quale non possiamo non pensare all'ennesima violenza subita da Sansa. Il suo carattere è nel tempo diventato più forte e meno innocente, ma come reagirà a questo momento terribile e alle angherie che sarà costretta a subire in futuro? Povera Sansa, siamo con te.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, Seriamente Tv, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Game of Thrones Italy e Gameofthronesitaly!

Crediti: HBO