Game of Thrones 5: La scena hot tra Bronn e le Serpi delle Sabbie (Video)

La bella e sexy Tyene
Ecrit par

Game of Thrones hot. Una delle scene più piccanti della quinta stagione ha avuto luogo nella puntata 5x07 e ha avuto come protagonisti Bronn e Tyene, una delle Serpi delle Sabbie. Guarda il video.

Le scene hot non sono mai mancate in Game of Thrones 5. La puntata 5x07 intitolata “The Gift” e andata in onda la scorsa notte in contemporanea mondiale ci ha regalato attimi di puro intrattenimento erotico che sicuramente avranno fatto piacere al pubblico maschile. Avevamo fino a qui criticato l'utilità delle Serpi delle Sabbie e della storyline di Dorne che è stata nuovamente “arricchita” da un'altra sequenza abbastanza inutile, ma con un bel nudo in primo piano. La sequenza in questione che vi invitiamo a non guardare se non avete ancora visto la puntata, ha visto protagonisti il buon Bronn e le tre Serpi delle Sabbie. Come abbiamo visto la scorsa settimana, le guerriere sono state fermate e arrestate insieme a Bronn, rinchiuse in due celle una di fronte all'altra. Così, mentre Jaime è rimasto nelle stanze del castello di Lancia del Sole in un maldestro tentativo per convincere Myrcella a seguirlo, Bronn ha potuto fare una conoscenza abbastanza ravvicinata con le tre guerriere. La scena in questione si è aperta con una delle solite melodie cantate dal personaggio, con riferimenti alla bellezza delle donne di Dorne. La melodia ha attirato l'attenzione di Tyene Sand, una delle tre Serpi, quella che nella scorsa puntata aveva avvelenato l'avversario con la sua daga. La ragazza ha ringraziato il novello cantante per i complimenti della sua canzone, ma l'uomo ha subito negato di far riferimento a lei. É li che Tyene ha deciso di prendere la palla al balzo.

Leggi su melty la recensione della puntata 5x07 di Game of Thrones

Avvicinatasi alle sbarre della sua cella la donna ha iniziato a stuzzicare Bronn sulla bellezza delle dorniane e ha piano piano iniziato a spogliarsi, fino a scoprirsi il seno e rimanere completamente nuda davanti ad un Bronn sempre più intontito ed eccitato. Questo sentimento libidinoso è sparito però quasi subito, annebbiato dagli effetti del veleno ricevuto in combattimento. Come sospettavamo, durante il combattimento il braccio dell'accompagnatore di Jaime è stato infettato con un potentissimo veleno. A confermare i suoi effetti funesti ci ha pensato la stessa Tyene, per una sofferenza lenta e costante e una morte inevitabile. La ragazza ha comunque deciso di salvare la vita al suo “corteggiatore”, ma solo dopo essersi fatta definire la più bella del mondo. Un vero atto di sottomissione, mai visto in un uomo come Bronn, che si è visto costretto quasi a supplicare l'aiuto delle tre Serpi. Un'onta quasi peggiore che una caduta in combattimento, proprio perché provocata da una donna. Tyene ha poi deciso di perdonare l'uomo e di lanciargli la fiale con quello che è sembrato essere proprio l'antidoto. Sarà davvero così? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Quel che ci ha colpito, al di là dell'alto tasso erotico della scena, da sempre marchio di fabbrica della serie, è stata l'ennesima scena senza capo ne coda di una storyline tra le più innocue dell'intera serie. Queste vicende di Dorne sembrano solo essere un mero riempitivo nelle dinamiche di Game of Thrones 5. Speriamo solo che le cose cambino molto presto.

Crediti: HBO