Game of Thrones 5: Il trailer in italiano (Video)

Un'immagine direttamente da Game of Thrones 5
Ecrit par

Il trailer di Game of Thrones 5 è finalmente arrivato anche in lingua italiana. Per tutti gli amanti della serie doppiata Sky ha deciso di lanciare il trailer in italiano in occasione dell'uscita italiana il 13 aprile. Guarda il video.

Non ci stancheremo mai di rivedere il trailer di Game of Thrones 5, anche quando è doppiato in italiano. In occasione dell'arrivo della quinta stagione della serie anche in Italia Sky ha deciso di proporre il primo trailer ufficiale della serie in lingua italiana. Le nuove puntate arriveranno nel nostro Paese in contemporanea con l'uscita statunitense, a sole 24 ore dalla prima messa in onda. Il 13 aprile sarà il giorno de Il Trono di Spade nel nostro Paese, magari con il primo episodio sottotitolato, che poi pochi giorni dopo sarà riproposto in italiano, un po' come accaduto lo scorso anno in occasione della quarta stagione. Il doppiaggio può non piacere o meno – e a noi non piace – ma è innegabile notare quanto sia stata mantenuta la massima fedeltà con i dialoghi originali. Non poteva che essere altrimenti per una stagione così importante. Possiamo così vedere in italiano tutte quelle scene che abbiamo visto in lingua originale, con tutti i protagonisti impegnati nella loro nuova vita. Grande spazio a Tyrion e Daenerys, ma anche a Jaime e Cersei e a tutti quelli che potrebbero essere gli elementi più importanti della nuova stagione. Confermatissima anche la bellissima colonna sonora, con una versione tutta da ascoltare di “Heroes”.

Quella che inizierà il prossimo 12 aprile negli Stati Uniti sarà una stagione quanto mai interessante per Game of Thrones 5. Il gioco del trono si sta facendo infatti sempre più interessanti e nuovi intrecci interesseranno tutti i protagonisti della serie nelle prossime puntate. Mai come prima d'ora vedremo le carte in tavola rimescolarsi in maniera prepotente per offrirci scenari del tutto inediti in cui anche i protagonisti vivranno esperienze del tutto nuove. A caratterizzare questa nuova stagione saranno nuovi incontri tra i personaggi principali e possibili alleanze che potrebbero giocare un ruolo fondamentale nello sviluppo della storia. Leggendo le anticipazioni, scovando gli spoiler e guardando i video e i trailer delle nuove puntate sembra davvero di avere a che fare con un formarsi di coppie del tutto inedite per una serie come Il Trono di Spade. Le alleanze ci sono sempre state, ma ora sembra davvero che gli autori abbiano deciso di calcare la mano, andando a formare dei duetti molto interessanti in ogni zona conosciuta in quel di Westeros. Di cosa stiamo parlando? É tutto abbastanza chiaro, basta leggere le anticipazioni per capirlo: da un lato avremmo l'inedita alleanza tra Sansa e Ditocorto, poi quella tra Jon Snow e Mance Rayder, per non parlare di quella possibile tra Tyrion e Daenerys.

Crediti: Youtube, HBO