Game of Thrones 5: Episodio 2, il promo con il ritorno di Arya

Il ritorno di Arya Stark
Ecrit par

Oltre al leak dei primi quattro episodi di Game of Thrones 5, è stato pubblicato on line anche il trailer della seconda puntata. Nuovi personaggi e ritorni importanti nella clip, guardala su melty!

Non è ancora andata in onda la prima puntata di Game of Thrones 5 su Sky Atlantic che già la serie è stata hackerata con i primi 4 episodi disponibili in rete per il download illegale. Questi file leakati non sono però gli unici video diffusi in rete: è stato rilasciato il trailer promozionale della seconda puntata della quinta stagione di Game of Thrones, che andrà in onda lunedì 20 aprile. Un modo per i fan di ingannare l’attesa per il primo episodio di questa notte, sempre che non abbiano voluto già vederlo dopo la diffusione pirata. Purtroppo nella quinta stagione non troveremo più personaggi amati come Tywin Lannister e Oberyn Martell (vedi il tributo a tutti i caduti di Game of Thrones), ma ci saranno comunque nuovi interessantissimi personaggi. Guarda il trailer del secondo episodio della quinta stagione de Il Trono di Spade e scopri uno degli innesti più attesi...

Il secondo episodio ospiterà new entry e graditi ritorni: l’ex star interprete di Star Trek Alexander Siddig (che sarà ospite della StarCon 2015 in Italia) Doran Martell, principe di Dorne e fratello del defunto Oberyn. La storia vede sempre Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) protagonista nella cittadina di Meereen, ma la donna più attesa è un'altra: Arya Stark, che sbarca sulle rive di Bravos pronta ad un grande cambiamento. Un altro revival è quello di Ramsay Bolton e, probabilmente, di Theon Greyjoy (che abbiamo intervistato in esclusiva all’ultimo Paris Manga). L’appuntamento con Game of Thrones 5 è alle 3 di mattina di ogni lunedì e in replica alle 20 per la puntata doppiata in italiano.

Clicca mi piace alla pagina Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, e alle pagine partner Daenerys Targaryen nata dalla tempesta, Kit Harington Italia, e Kit Harington e Richard Madden fan page per restare sempre aggiornato!

Crediti: YouTube, HBO