Game of Thrones 5: Alfie Allen, "Vi racconto cosa succederà" (intervista)

Alfie Allen è uno dei protagonisti della serie di Game of Thrones
Ecrit par

Alfie Allen, interprete di Theon Greyjoy nella saga di Game of Thrones, è intervenuto al Paris Manga. Siamo riusciti ad intervistarlo durante la conferenza stampa. Scopri cosa ci ha raccontato sulla nuova stagione di Game of Thrones.

Alfie Allen è uno degli attori più apprezzati della saga di Game of Thrones. Il suo indiscutibile merito è quello di rendere credibile l’interpretazione del viscido Theon Greyoy. Cosa non facile. L’attore britannico, tra l'altro, è cresciuto molto, riuscendo a sbarcare sul grande schermo nel recente John Wick al fianco di Keanu Reeves. In occasione del Paris Manga Sci-Fi Show, importante rassegna parigina dedicata al mondo dei fumetti e delle serie tv, Alfie Allen ha incontrato i fan e i giornalisti per rispondere alle domande sulla sua carriera e, naturalmente, sull’atteso Game of Thrones 5 (guarda il trailer della nuova stagione). In sala era presente anche Daniel Portman, anche lui interprete di un personaggio nella saga di Game of Thrones, anche se l’attenzione di tutti era concentrata sul più noto collega. La manifestazione ha ospitato anche Harry Melling, attore già visto in Harry Potter (vi ricordate il cugino Dudley? )e Merlin; Peter Williams, acclamato interprete di Stargate e Nicholas Lea della serie X-Files. Scopri le anticipazioni rilasciate da Alfie Allen sulla nuova stagione della serie nata dalla fantasia di G.R.R Martin.

"Devo molto a Game of Thrones, l'impegno è sempre il massimo. Il mio ruolo è molto interessante e ne accadranno delle belle nella quinta stagione. Non posso e non voglio spoilerare nulla, ma fidatevi di me", ha dichiarato Alfie Allen cercando di non svelare troppi dettagli sul suo ruolo in Game of Thrones 5. Interrogato sul suo personaggio preferito della saga ha dato invece una risposta a sorpresa: "Il Mastino, il suo ruolo cambia continuamente è interessante". Alfie Allen ha infine chiosato: "Guardando le stagioni precedenti possiamo imparare molto su come interpretare un personaggio. Io ho molto rispetto per il lavoro degli altri e cerco sempre di dare del mio massimo, l'evoluzione del rapporto con Ramsay Bolton vi sorprenderà". Non resta che attendere il 12 aprile per scoprire come evolveranno le vicende della saga di Game of Thrones.

Crediti: web , Thomas Cardinali