Game of Thrones: 4° episodio in uscita, le immagini di Sons of Winter

Game of Thrones, episodio 4 del videogioco in immagini
Ecrit par

Con streaming e spoiler della 5x06 di Game of Thrones, oggi arrivano anche le prime immagini del nuovo episodio della trasposizione videoludica della serie. Telltale Games ha infatti rilasciato bellissimi screen per Sons of Winter. Guardali su melty.

Se il popolo fedele a Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e alla sua trasposizione televisiva è oggi alla ricerca di link streaming - legali o meno - per godersi la nuova puntata della quinta stagione di Game of Thrones, allo stresso modo l'ampia fetta "nerd" dello stesso pubblico è stata accontentata. Telltale Games ha infatti rilasciato le prime immagini dell'attesissimo quarto episodio della sua avventura grafica ambientata nelle terre di Westeros. Sons of Winter, questo il titolo del nuovo appuntamento con la versione videoludca di Game of Thrones, non ha ancora una data di uscita, ma è probabile che andrà ad impattare su PS4, Xbox One, PC, Mac, PS3, Xbox 360 e dispositivi mobile a breve. Intanto possiamo gustarci questi scatti "cinguettati" via Twitter dalla compagnia americana, impegnata anche nella Season 3 di The Walking Dead.

Game of Thrones: 4° episodio in uscita, le immagini di Sons of Winter - photo
Game of Thrones: 4° episodio in uscita, le immagini di Sons of Winter - photo
Game of Thrones: 4° episodio in uscita, le immagini di Sons of Winter - photo
Game of Thrones: 4° episodio in uscita, le immagini di Sons of Winter - photo

Per i più distratti, ricordiamo che Telltale's Game of Thrones è incentrato sulle vicende del Casato Forrester, che ha la propria base ad Ironrath, con gli eventi posti in contemporanea con la Guerra dei Cinque Re, ovvero durante il secondo libro originale (verso la fine della terza serie televisiva). In questo particolare momento storico caratterizzato dalla lacerante guerra tra cinque pretendenti al Trono di Spade, il casato Forrester si ritrova a dover combattere e stringere alleanze per garantire la sussistenza della propria famiglia e dei suoi possedimenti. I vari episodi - sei in totale - consentono di esplorare varie location note ai cultori della serie, come Approdo del Re e la Barriera, e altre invece inedite, come appunto Ironwrath, sede del casato protagonista. Gli eventi si svolgono comunque prevalentemente nel freddo nord, presso la maggiore foresta di Ironwood a Westeros. I vari capitoli consentono di giocare da diversi punti di vista, utilizzando cinque diversi protagonisti che forniscono, in questo modo, un adattamento videoludico della particolare narrazione corale dei libri di George R. R. Martin.

Clicca "mi piace" sulle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, Seriamente Tv, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Game of Thrones Italy e Gameofthronesitaly!

Crediti: Telltale Games