Galaxy Note EDGE: Caratteristiche e data del nuovo device Samsung

Galaxy Note EDGE - IFA 2014
Ecrit par

Durante l'IFA 2014, Samsung ha svelato il Galaxy Note EDGE: dispositivo dotato di secondo mini schermo posizionato sul bordo destro. Scopri le caratteristiche e le prime immagini ufficiali su melty.it.

L'IFA 2014 sarà palcoscenico di moltissime presentazioni quest'anno! Ad aprire le danze, ci ha pensato Samsung con la sua conferenza interamente dedicata al mondo Mobile. Durante l'evento fieristico Made in Germany, la nota casa sudcoreana ha ricordato al pubblico i discreti risultati di vendita del Samsung Galaxy S5 ed ha rilanciato con alcune novità. Prima fra tutte è certamente il nuovo Galaxy Note EDGE: un dispositivo che avrà le stesse caratteristiche del Note 4 ma che sarà dotato di un ulteriore mini schermo orizzontale posto lungo il bordo destro del device. Guarda il video qui in basso.

Galaxy Note EDGE: Caratteristiche e data del nuovo device Samsung

Come spiegato durante la conferenza, questo secondo mini schermo potrà essere utilizzato per dirottare le notifiche di app e feature mentre stiamo guardando foto e video oppure quando abbiamo il nostro dispositivo nella sua cover. Il mini schermo di Galaxy Note EDGE sarà switchabile, così da avere la possibilità di tenere sott'occhio più cose senza dover necessariamente sbloccare lo schermo. Galaxy Note EDGE sarà in vendita a partire dal mese di ottobre. Qui di seguito: foto e caratteristiche del Samsun Galaxy EDGE.

Samsung Galaxy EDGE - Caratteristiche

Schermo da 5.6 pollici Quad HD+ Super AMOLED

Fotocamere: posteriore da 16 Megapixel con Auto Focus e Smart OIS, frontale da 3.7

Pennino S Pen

Memoria interna: 32 o 64 GB

RAM: 3GB

Dimensioni e peso: 151.3 x 82.4 x 8.3mm, 174g

Batteria: Li-ion 3,000 mAh

Galaxy Note EDGE: Caratteristiche e data del nuovo device Samsung
Crediti: the verge, Samsung