Galaxy Gear: Video, foto e caratteristiche

Il nuovo orologio di Samsung
Ecrit par

Il nuovo Samsung Galaxy Gear è stato presentato all'Ifa di Berlino. Ha uno schermo Amoled da 1,63 pollici, un processore da 800 mhz ed è dotato anche di fotocamera sul cinturino. Scopri le altre caratteristiche del Galaxy Gear.

Samsung ha presentato al Tempodrom di Berlino il nuovo Galaxy Gear. Due giorni prima dell'inizio dell'Ifa, la fiera dell'elettronica con più visitatori al mondo, il colosso coreano ha voluto battere l'iWatch di Apple sul tempo e svelare il suo nuovo orologio assieme al Galaxy Note 3. Le caratteristiche del nuovo prodotto della casa coreana sono un display Amoled da 1,63 pollici 320x320, un processore da 800 mhz e un autonomia della batteria di oltre 25 ore. L'orologio inoltre è dotato di fotocamera da 1,9 megapixel posizionata sul cinturino, che permette senza usare lo smartphone di condividere le foto in pochi secondi.

Galaxy Gear: Video, foto e caratteristiche

Per quanto riguarda la memoria, il Gear è dotato di una memora Ram da 512 MB e di una fissa da 4 Gigabyte. Il Samsung Galaxy Gear pesa 74 grammi ed è disponibile in sei colori: Jet Black, Mocha Gray, Wild Orange, Oatmeal Beige, Rose Gold e Lime Green. Il lancio in tutto il mondo avverrà il 25 settembre. Evasa la domanda sul prezzo, secondo Bloomberg news il prezzo di lancio è di 299 dollari. La "chaebol" sudcoreana prevede di vendere entro la fine del 2013 ben 500 mila pezzi.

La presentazione del nuovo Galaxy Gear
Il nuovo orologio di Samsung
La presentazione del nuovo Galaxy Gear
Crediti: Reuters, Ansa, Youtube, mashable, melty.it