Gabriel Garko vs Willwoosh: Baciato dal Sole e Non è stato mio figlio, chi ha vinto la sfida?

Gabriel Garko è Andrea Geraldi
Ecrit par

Gabriel Garko nella 1a puntata di Non è stato mio figlio ha fatto meno di Wilwoosh. Nella 2a puntata la fiction se la vedrà con la serie Velvet e The Voice.

Guglielmo Scilla batte Gabriel Garko 1-0. Se vi state domandando chi sia Guglielmo Scilla allora con molta probabilità siete già quarantenni e non avvezzi al web. Scilla è in arte Willwoosh, volto molto seguito su Youtube e presente nella serie Baciato dal sole, in cui ci sono tra gli altri Giuseppe Zeno, Barbara Bobulova, Luigi Di Fiore e Lorena Cacciatore. La serie tv in onda su Rai 1 ha fatto registrare 3.466.000 spettatori (14,11% di share). La 1a puntata di Non è stato mio figlio si è fermata poco sotto: 3.271.000 con il 12.93% di share. Va detto a onor di cronaca che Baciato dal sole era alla quarta di cinque puntate. L'effetto fidelizzazione ha tolto quella parte di pubblico che avrebbe potuto guardarsi anche la serie con Gabriel Garko, che non dimentichiamo la si può guardare sulla piattaforma video Mediaset anche il giorno dopo. In molti, per motivi di lavoro o di palinsesto, hanno optato per questa scelta.

>>> Leggi su melty <<< Gabriel Garko e Adau del Vesco: Non è stato mio figlio, è la coppia del momento

Fatto sta che per il grande cast (Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Eric Roberts, Anna Galiena), il ritorno di Gabriel e la grande curiosità nel vederlo con Adua sul piccolo schermo, Non è stato mio figlio ha reso meno delle attese. Nonostante ciò dalla pagina Facebook del programma è arrivato un grazie per gli oltre 3 milioni di spettatori. "Vi ringrazio veramente tanto per averci seguito ieri sera - dice Adua del Vesco in un video postato sulla pagina Facebook ufficiale della fiction - e vi ricordo che questa sera ci sarà il secondo appuntamento. Mi raccomando non mancate, ci tengo". Gabriel invece usa un semplice "Grazie" e poi scrive di seguire sempre i commenti dei fan sulla sua pagina Facebook. Questa sera Non è stato mio figlio è alla seconda prova: su Rai 1 ha di fronte la terza stagione di Velvet - l'uomo dell'anno e su Rai 2 The voice of Italy. Che vinca il migliore.

Crediti: Archivio web, adua del vesco, ares film, Ares Film