Gabriel Garko: Prova costume per Sanremo 2016

Gabriel Garko e Carlo Conti
Ecrit par

Gabriel Garko è impegnato nella prima prova costume per Sanremo 2016. Indosserà un vestito da valletto o da co-conduttore?

Gabriel Garko è alle prese con la prima prova costume per Sanremo 2016, in cui affiancherà Carlo Conti nella conduzione del Festival, a partire dal 9 Febbraio. Che il suo ruolo sia quello di valletto, oppure quello di co-conduttore, i costumi per lui sono già stati scelti, le prove a porte chiuse preserveranno la sorpresa della versione inedita di Garko nei panni, per una volta, di se stesso - anche se una prova a porte aperte avrebbe fatto impazzire la miriade di fan che, ammettono spesso sui social in questi giorni, guarderanno Sanremo per la prima volta proprio per godersi lo spettacolo del sex symbol di Mediaset. Il giorno del -15 (Gabriel Garko sta effettuando il conto alla rovescia sul suo profilo Facebook e soprattutto si, mancano sole due settimane al Festival) è il giorno della prova costume.

L'unico scatto rubato che Garko ha concesso al pubblico, pubblicandolo sempre su Facebook, non svela niente dell'outfit con cui si presenterà nelle serate che lo attendono. In compenso, però, nell'atto di indossare la camicia, mostra il suo dorso in foto per la gioia dei follower. "Il più bel vestito lo hai cucito addosso...bellissimo Gabriel", recita uno dei commenti più divertenti. Che svela, nondimeno, con quali abiti vorrebbero vedere il loro beniamino nella conduzione del Festival: nessuno! Non sarà questa, però, la scelta più probabile dei costumisti: lo vedremo elegante o sportivo? Sarà un abito più da valletto o più da co-conduttore? Il conto alla rovescia rivela chiaramente: lo si potrà sapere soltanto fra due settimane. Sono aperti i pronostici, per follower e non follower.

Crediti: web , GAbriel Garko, Facebook