Gabriel Garko ospite in un celebre programma tv (FOTO)

Gabriel Garko in tv
Ecrit par

Gabriel Garko si diverte a lanciare indovinelli ai suoi fan: in quale celebre programma tv avremo modo di vederlo prossimamente?

Gabriel Garko sa bene come suscitare la curiosità dei suoi fan: l'attore più amato delle fiction italiane, ha infatti condiviso sul proprio profilo facebook una foto abbastanza sibillina, spiegando di essere ospite di una celebre trasmissione. Nello scatto Gabriel sfoggia un look molto casual, con jeans sdruciti, t-shirt bianca e giacca di colore blu: l'attore sorride all'obiettivo fotografico sfoggiando i suoi ormai inseparabili occhialoni da vista e un vistoso anello all'anulare sinistro. Insomma, anche se ha smentito categoricamente le nozze con la giovanissima Adua Del Vesco, il fidanzamento tra i due è stato 'ufficializzato' anche in gioielleria, su questo non sembrano esserci dubbi.

Resta tuttavia irrisolta la questione dell'ospitata televisiva: nonostante non ci sia ancora nessuna ufficialità, in molti ipotizzano possa trattarsi di 'C'è posta per te'. La trasmissione di Maria De Filippi tornerà infatti in tv il prossimo gennaio, ma le registrazioni, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero già iniziate. Gabriel Garko è ormai un habitué dello show, di cui è stato ospite svariate volte negli scorsi anni: anche in attesa dell'arrivo della sua fiction 'Non è stato mio figlio', la sua partecipazione alla trasmissione potrebbe essere un'ottima vetrina per lui. Non ci resta altro che attendere conferme, ma siamo certi non dovremo attendere ancora a lungo, e chissà chi sarà il fortunato beneficiario della sua sorpresa...

Crediti: Gabriel Garko, Facebook