Gabriel Garko: Ecco la sua decisione per Sanremo 2016

Gabriel Garko ci sarà!
Ecrit par

Gabriel Garko ha deciso cosa farà per Sanremo 2016. Dopo lo spavento per l'incidente di lunedì, la sua partecipazione era in dubbio, e ora l'attore ha rivelato la sua decisione.

Gabriel Garko ha smorzato ogni dubbio sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016, per il quale è stato designato da Carlo Conti suo partner nella conduzione, insieme con Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. Il gravissimo imprevisto di lunedì, l'esplosione (dovuta, pare, a una fuga di gas) della villa in cui alloggiava nei giorni delle prove - è rimasta coinvolta la proprietaria della villa, di 77 anni, morta nell'incendio - ha messo l'attore in condizioni precarie rispetto alla sua partecipazione al Festival, perché il referto medico gli raccomandava dieci giorni di prognosi. La decisione definitiva rispetto alla presenza (o meno) di Gabriel Garko a Sanremo 2016 sarebbe dovuta arrivare venerdì, ma è stato l'attore stesso ad anticipare i tempi, togliendo a tutti ogni dubbio.

Gabriel Garko: Ecco la sua decisione per Sanremo 2016

Gabriel Garko ci sarà. Ha potuto stabilirlo stamattina dopo un ulteriore controllo medico, con l'approvazione degli stessi medici che hanno ritenuto stabili le sue condizioni. Un trauma cranico e alcune escoriazioni sul corpo sono stati curati con più facilità del previsto: ecco dunque il sex symbol di questo prossimo Festival di Sanremo pronto per riprendere le prove. È andato proprio oggi all'Ariston per ricominciare a provare lo spettacolo, e si è finalmente certi della sua presenza già dalla prima serata - martedì 9 Febbraio. Possono gioire ufficialmente i suoi follower che finora erano soltanto speranzosi e pronti ad augurargli una rapida guarigione. L'unico dubbio ancora da sciogliere, risolti quelli sulla partecipazione, rimane quello sul suo ruolo: sarà il co-conduttore o sarà il valletto? Per questo si dovrà attendere martedì sera.

Crediti: Tv Zap, Mattino Cinque