Gabriel Garko ferito a Sanremo: L'attore assente al Festival?

Gabriel Garko in ospedale: Salta la sua partecipazione a 'Sanremo 2016'?
Ecrit par

Dopo l'incidente di questa mattina, Gabriel Garko sarà presente al prossimo 'Festival di Sanremo'? Scopri di più su melty.

A differenza della padrona di casa che non ce l’ha fatta (questa mattina, intorno alle 9, a Sanremo è esplosa una villetta), Gabriel Garko (qui le foto dell’attore dopo l’incidente), dopo l’incidente di questa mattina, è stato subito portato in ospedale. Nonostante l’accaduto, il co-conduttore del ‘Festival di Sanremo’ si è però fortunatamente salvato ed è apparso, fin dal primo istante, quasi illeso. Proprio così. Dopo un paio di controlli, infatti, Gabriel Garko (che affiancherà Carlo Conti nella prossima edizione del ‘Festival di Sanremo’, in partenza il 9 febbraio su Rai 1) è stato dimesso dai medici che, oltre ad averlo accolto in ospedale, gli hanno consigliato 10 giorni di prognosi. Riuscirà a mettersi in sesto e a partecipare alla kermesse canora oppure dovrà rinunciare all’importante ruolo propostogli da Carlo Conti qualche settimana fa? Staremo a vedere.

Gabriel Garko ferito a Sanremo: L'attore assente al Festival?

Intanto, è di qualche ora fa il comunicato stampa dell’agenzia di Gabriel Garko (che dovrebbe affiancare, assieme a Virginia Raffaele e a Madalina Ghenea, Carlo Conti nella prossima edizione del ‘Festival di Sanremo’, in partenza il 9 febbraio su Rai 1) col quale l’attore, per tranquillizzare familiari e amici, ha dichiarato di essere solamente sotto shock per l’accaduto e di star bene. “Gabriel Garko è ancora in ospedale, ma sta bene. In questo momento se ne stanno prendendo cura i sanitari. Non sappiamo ancora se parteciperà o meno a ‘Sanremo 2016’. Non ci è stato ancora detto nulla a riguardo”.

Gabriel Garko ferito a Sanremo: L'attore assente al Festival?
Crediti: web , corriere.it, Ares Film, La Stampa