Gabriel Garko: I due video promo di "Non è stato mio figlio"

Gabriel Garko, Massimiliano Morra e Stefania Sandrelli
Ecrit par

Il video con Gabriel Garko dei due nuovi teaser per la serie tv "Non è stato mio figlio", in onda su Canale 5 nelle prossime settimane. Ecco cosa raccontano.

Non è ancora finito Sanremo 2016 che Gabriel Garko torna nelle televisioni di tutti gli italiani. Lo fa con la nuova serie tv "Non è stato mio figlio" , che Mediaset in collaborazione con la casa Ares Film ha prodotto la scorsa primavera-estate e che va in onda dopo diversi mesi dalla fine della sua ultima scena. La serie era stata annunciata nel palinsesto Mediaset per lo scorso autunno ma qualcosa è andato storto. Si parlava di problemi di doppiaggio in sala ma in realtà dietro la scelta di Cologno Monzese c'è la volontà di aumentare gli introiti pubblicitari del bilancio 2016. Così dopo mesi di rinvii ecco l'annuncio di Ares e la pubblicazione dei due nuovi teaser che iniziano a scoperchiare la nuova serie. Il primo è stato pubblicato qualche giorno fa e vede le prime immagini con il protagonista Andrea Gerardi, ovvero Gabriel Garko. "Nessuno crede alla sua innocenza", è l'incipit e non è chiaro il motivo. Nel teaser però si fa riferimento a una doppia vita di Gerardi e a una donna, Nunzia Verderame (interpretata da Adua del Vesco), la sola, che crede in lui.

>>> Leggi su melty <<< Gabriel Garko: "A Sanremo 2016 la mia donna ideale", ecco chi è

>>> Leggi su melty <<< Adua del Vesco: Perché è la vincitrice di Sanremo 2016

Nel secondo teaser c'è uno squarcio di verità in più. Si parla della famiglia Gerardi, una famiglia importante, ricca e felice. "Finché Barbara, la più giovane, non commette un gesto inconsulto", spiega la voce narrante. Ecco il fatto su cui girano tutti gli otto episodi della prima stagione. Per la morte della giovane la colpa ricade su Andrea Gerardi, suo zio, che però professa la sua estraneità dall'accusa di omicidio. La unica in famiglia a credere nella sua innocenza è Anna (Stefania Sandrelli), sua madre. La serie vede nel suo casting Aurore Erguy,(moglie di Andrea) Massimiliano Morra, (fratello di Andrea), Roberta Giarrusso, Giorgio Lupano e Alessandra Barzaghi. Alla regia Alessio Inturri, già dietro la macchina da presa di "Furore - Il vento della speranza". Ricordiamo che Adua Del Vesco e Gabriel Garko si sono conosciuti proprio sul set di "Non è stato mio figlio". Possibile che nei prossimi giorni i due innamorati siano ospiti di qualche programma Mediaset per raccontare la serie in anteprima. Noi saremo pronti a raccontarvi tutto. State sintonizzati su melty!

Crediti: ares film, Ares Film