Gabriel Garko: Giuseppe Maggio, Massimiliano Morra o Domenico Diele, chi il suo erede?

Gabriel Garko a I migliori anni
Ecrit par

Chi è l'erede di Gabriel Garko nelle serie tv? Abbiamo pensato a Giuseppe Zeno, Massimiliano Morra e Domenico Diele. Ecco i papabili.

Chi è il nuovo Gabriel Garko delle serie tv italiane? L'attore piemontese è lontano dall'abbandonare le scene ma i suoi 44 anni ne fanno un uomo maturo. Non che no piaccia alle teenagers ma senz'altro le 15enni italiane guardano all'estero per esprimere una loro preferenza. Noi però proviamo a mettere in fila tre nomi che possono esplodere nei prossimi anni. Il primo è Giuseppe Maggio. Il 24enne romano ha iniziato nel 2009 con il film Amore 14 di Federico Moccia. Dopo diversi ruoli in pellicole di Giusva Fioravanti e Leonardo Pieraccioni Giuseppe è approdato nel mondo delle fiction su Canale 5. Nel 2015 ha recitato in Solo per amore e Il bosco, mentre quest'anno è stato uno dei protagonisti di Tutti insieme all'improvviso. E' considerato più adulto ma è ancora nei 20 per poco (compie 30 anni il prossimo 30 luglio). Parliamo di Massimiliano Morra. L'attore è stato uno dei protagonisti di Non è stato mio figlio, recitando la parte del fratello di Gabriel Garko.

Gabriel Garko: Giuseppe Maggio, Massimiliano Morra o Domenico Diele, chi il suo erede?

Morra ha partecipato a diverse serie prodotte da Mediaset, da Il peccato e la vergogna a Rodolfo Valentino - La leggenda. L'attore napoletano è considerato l'erede naturale di Garko, sebbene non abbia il magnetismo e la sua leggerezza sul set. Il terzo è il 30enne Domenico Diele, attore che nel suo ultimo lavoro ha interpretato un poliziotto malato di Aids in 1992 - la serie. Diele ha studiato recitazione a Roma, avendo la sua prima grande occasione con Acab di Stefano Sollima. L'attore senese però ha anche recitato in Don Matteo e Adriano Olivetti sulla. Come quarto nome fuori concorso proponiamo uno non proprio da primo pelo: Giuseppe Zeno. L'attore ha da poco compiuto 40 anni ed è reduce da un successo con la serie tv "Il paradiso delle signore", andata in onda sulla Rai a inizio anno. E' quasi coetaneo di Gabriel ma ha il merito di aver lavorato molto a teatro facendo gavetta e aspettando il suo turno per poter dimostrare il suo valore. E a voi chi piace come attore emergente?

Gabriel Garko: Giuseppe Maggio, Massimiliano Morra o Domenico Diele, chi il suo erede? - photo
Gabriel Garko: Giuseppe Maggio, Massimiliano Morra o Domenico Diele, chi il suo erede? - photo
Crediti: grazia, sky, Giuseppe Zeno, Gabriel Garko, Facebook, melty.it