Gabriel Garko e Adua Del Vesco: la loro storia in 10 scatti

Gabriel Garko e Adua Del Vesco in 10 scatti
Ecrit par

Gabriel Garko si dichiara felice con la fidanzata Adua Del Vesco. Ecco le loro foto più belle, tra lo sciame delle polemiche.

È molto tempo che Gabriel Garko, protagonista de L’Onore e il Rispetto, in onda il 7 aprile con l’attesa seconda puntata, è accompagnato continuamente da gossip, rumor, chiacchiere e polemiche. La sua storia d’amore con Adua Del Vesco continua, anche se sono in molti a sostenere che sia una trovata pubblicitaria o, peggio, una copertura per la sessualità di Garko, che sarebbe gay. L’attore non ha mai risposto alle chiacchiere e si è limitato a mostrarsi felice e sereno con Adua, attrice 22enne che è apparsa anche ne Il Bello delle Donne. L’ultimo episodio contro Garko risale a meno di un mese fa, dopo l’ingresso di Imma Battaglia nel reality dell’Isola dei Famosi e il relativo coming out sulla storia d’amore con Eva Grimaldi (ex di Garko). La Battaglia ha rivelato a Chi che la sua compagna le avrebbe detto che “lei è più uomo di Gabriel Garko” e la conseguente consegna del tapiro è culminata con una specie di rissa, poi smentita e rettificata dall’attore.

LA STORIA DI ADUA DEL VESCO E GABRIEL GARKO IN 10 SCATTI

Garko e la Del Vesco, che si sono mostrati insieme a Sanremo 2016 (co-condotto dall’attore) si dichiarano felici e sereni nonostante le polemiche che insistono sull’omosessualità di Garko. Il vero nome di Adua è Rosalinda Cannavò ed è nata in Sicilia nel 1994. La Del Vesco ha sempre avuto il sogno della recitazione e a 16 anni si è iscritta a una scuola specializzata, per poi approdare a fiction come la seconda stagione de L’Onore e il Rispetto, oltre che Il peccato e la vergogna e Rodolfo Valentino. Su quest’ultimo set sarebbe scoccata la scintilla con Garko, che nei primissimi mesi di frequentazione sembrava volesse addirittura sposarla (i due erano apparsi con degli anelli misteriosi al dito). Accantonato il progetto nozze, pare che i due abbiano in programma di avere un figlio insieme a breve: "È ben accetto" ha detto Adua. In attesa di nuove notizie su questa storia d’amore, ecco le 10 foto più sexy e indimenticabili della coppia.

Crediti: Facebook, Archivio web, Oggi