Gabriel Garko: "La mia emozione più forte a Sanremo"

Gabriel Garko sul palco di Sanremo
Ecrit par

Gabriel Garko a due settimane da Sanremo 2016 si racconta su Gente: "L'emozione più forte? L'incontro con Nicole Kidman". Un estratto dell'intervista di Garko al settimanale.

A due settimane dalla fine della 66esima edizione del Festival di Sanremo e dalle polemiche sugli errori sul palco che ne sono conseguite, Gabriel Garko fa il punto. "Sanremo è stata un’esperienza enorme, che ti segna, ti marchia - dice Garko al settimanale Gente - . Un concentrato di emozioni. Senza considerare quello che è successo prima, qualcosa che non augurerei nemmeno al mio peggiore nemico". (qui Gabriel Garko: esplosione nella villetta a Sanremo). L'attore spiega cosa produce Sanremo sulla pelle di un presentatore come lui: "Fisicamente mi sembra di essere invecchiato di un anno in una settimana". Di tutti gli ospiti saliti saliti sul palco del Teatro Ariston non dimenticherà l'incontro con una grande attrice: "L’incontro con Nicole Kidman sul palco è stata l'emozione più forte". Già, chissa coa ne pensa la sua compagna Adua del Vesco di tale pensiero, a poche ore dall'ultima esplosiva intervista di Garko su sesso e matrimonio.

Gabriel Garko:  "La mia emozione più forte a Sanremo"

L'attore racconta che la prima serata di Sanremo 2016 non è andata come voleva: "La prima puntata non è andata come volevo, forse l’ho presa sotto gamba. Speravo filasse tutto liscio, invece mi sono inceppato nel gobbo. Però, aver sbagliato il debutto mi ha dato la carica per tirare fuori il vero Gabriel nelle altre quattro serate - sottolinea Garko -. Il mio obiettivo era portare quello che sono a casa, nella vita di tutti i giorni. Uno che ama prendersi in giro. Spero si sia visto e capito". Il tenebroso attore, che nelle prossime settimane torna su Canale 5 con la nuova fiction Non è stato mio figlio, racconta che tranne un giorno ha vissuto senza problemi la scalinata dell'Ariston, il vero dramma per diversi ospiti: "Durante le prove sarò salito e sceso su quella scala mille volte ma, quando si è aperto il sipario, ero paralizzato". Per lui la discesa dalla scalinata è andata piuttosto bene, da rivedere piuttosto tutto il resto. Ma lo perdoniamo, la sua autoironia ha disarmato anche i critici più spietati come Selvaggia Lucarelli.

Gabriel Garko:  "La mia emozione più forte a Sanremo" - photo
Gabriel Garko:  "La mia emozione più forte a Sanremo" - photo
Crediti: garko, web , facebook