Gabriel Garko e Adua Del Vesco, tutto finito? L’indizio su Instagram

La storia tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco
Ecrit par

Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco ci sarebbe crisi nera. Le avvisaglie sono state confermate da una criptica didascalia dell’attrice.

Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco sarebbe il capolinea, o quasi. La coppia, che convive da ormai 2 anni, starebbe attraversando – a quanto riporta Oggi – un momento di crisi. I due si starebbero frequentando il meno possibile e l’ultimo esempio è stata la gita di Gabriel Garko a Gardaland senza la Del Vesco. I motivi di questa crisi sarebbero ignoti, anche se qualcuno prova a suggerire che possa c’entrare la differenza di età, anche se la giovane attrice aveva sempre dichiarato (in varie interviste) che l’anagrafe non fosse un problema tra lei e l’attore sex symbol. Poi, nei primi mesi della primavera, si è scatenato un altro gossip su Garko, dovuto a una dichiarazione controversa di Imma Battaglia, che a Chi ha rivelato che Eva Grimaldi spesso lei dice che è molto meglio lei di Gabriel Garko ed è addirittura “più uomo”.

GABRIEL GARKO E ADUA DEL VESCO: LA STORIA D'AMORE

Garko, a cui è stato consegnato il tapiro di Striscia, aveva reagito in modo aggressivo (ma solo, aveva poi specificato, per “l’invasione di campo a Zagarolo, dove vuole stare in assoluto relax). Intanto dal profilo Instagram di Adua Del Vesco arriva un altro indizio che confermerebbe la separazione tra i due. L’attrice ha condiviso uno scatto nel meraviglioso scenario siciliano (la sua terra natale) insieme ai genitori, con tanto di didascalia: “La famiglia è l’unica cosa che abbiamo, alla fine, e una cosa davvero importante”. Un messaggio per dire che nell’amore ha messo di credere o semplicemente una dichiarazione d’affetto ai suoi genitori? A presto con ulteriori aggiornamenti.

Crediti: YouTube, olycom, gossip.it, archivio web, Archivio web, Oggi, divaedonna