Gabriel Garko e Adua Del Vesco: Shopping di matrimonio a Milano? (FOTO)

Adua e Gabriel in una scena di Non è stato mio figlio
Ecrit par

Gabriel Garko e Adua del Vesco a Milano. La coppia è stata avvistata nel quadrilatero della moda a fare shopping con tanto di scorta.

Gabriel Garko e Adua del Vesco a spasso nel centro di Milano. La coppia più famosa del panorama cinematografico italiano è stata avvistata tra le vie del capoluogo lombardo alle prese con le spese di primavera. Garko quando si ferma a Milano fa sempre una capatina ai negozi del quadrilatero della moda. Questa volta l'attore si è presentato con la compagna Adua del Vesco. Garko è apparso piuttosto casual: occhiali da soli, maglietta e sneakers bianche con jeans strappato e giubbotto di pelle; Adua invece giacca marrone in tinta con il top e le scarpe. L'attrice siciliana nello scatto indossa un paio di occhiali da sole neri e il suo sguardo è piuttosto serio. Nessuna crisi tra i due, questo è certo. Anzi, gli ultimi rumors dicono tutt'altro. Gabriel Garko e Adua del Vesco dovrebbero sposarsi nei prossimi mesi. Luogo e data del fatidico "sì" sono però da scoprire. Non sarà facile perché Gabriel sa essere molto riservato, sebbene negli ultimi mesi ha voluto aprire l'account Facebook e Instagram per condividere la sua vita con i fan.

>>> Leggi su melty <<< Gabriel Garko con Elisa Monti al Pineta (Adua del Vesco assente)

Per il momento i loro fan si devono accontentare delle loro presenze in tv e nelle fiction. Pochi giorni fa è terminata Non è stato mio figlio, fiction che ha fatto scattare la scintilla nella coppia. La serie tuttavia non ha riscosso il successo previsto. E' finito l'effetto Garko? Il prodotto proposto vanta nomi eccellenti come Stefania Sandrelli, Eurore Erguy e Eric Roberts ma ha mostrato crepe nella sceneggiatura e nella scrittura didascalica. Il doppiaggio di molti attori ha fatto il resto, facendo diventare la serie qualcosa che si avvicina alle serie sud americane in onda nelle tv private italiane negli anni 90'. Il pubblico non ha apprezzato a dovere. La media di 3 milioni di spettattori non può bastare perché quasi sempre la fiction ha perso lo scontro con i concorrenti. I manager di Mediaset hanno anche provato a dare una scossa spostando Non è stato mio figlio dal martedì a domenica, senza alcun vantaggio. La seconda stagione è in forte dubbio, Gabriel Garko e Adua del Vesco però continuano nelle loro carriere e chissà, magari fra non molto da marito e moglie.

>>> Leggi su melty <<< Non è stato mio figlio: Le scene hot con Adua del Vesco e Gabriel Garko

Crediti: Archivio web, olycom, gossip.it, ares film, divaedonna