Gabriel Garko e Adua del Vesco: 'Non è stato mio figlio', è la coppia del momento! (VIDEO)

Adua del Vesco e Gabriel Garko
Ecrit par

Gabriel Garko e Adua del Vesco sono la coppia del momento e anche i protagonisti di 'Non è stato mio figlio'. Nelle ultime ore ecco cosa hanno fatto per pubblicizzare la puntata.

Gabriel Garko e Adua del Vesco vivono il loro momento a poche ore dalla prima puntata di Non è stato mio figlio (anticipazioni). Il family drama in onda questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 segna il primo lavoro in cui la coppia è protagonista. Molta l'ansia per Adua, che a differenza del compagno Gabriel Garko, recita per la prima volta con un ruolo da vera protagonista in una fiction. Lei a poche ore ha voluto smorzare l'attesa postando un video: "Ciao a tutti, io sono davvero emozionata e in ansia - dice l'attrice siciliana -. E' arrivato il grande giorno, incrocio le dita e voi mi raccomando pregate per me. Per questo vi ricordo che questa sera ci sarà la prima puntata di Non è stato mio figlio su Canale 5. Mi raccomando non ve la perdete, io conto su di voi". Poi Rosalinda Cannavò, in arte Adua del Vesco, sfrutta il video per omaggiare i suoi fan. "Colgo anche l'occasione per ringraziarvi tutti quanti per il vostro affetto e sostegno che mi state dando ogni giorno, attraverso i vari messaggi che mi mandate sui social".

>>> Leggi su melty <<< Non è stato mio figlio: Gabriel Garko, la famiglia Gerladi e i suoi nemici

Gabriel Garko e Adua del Vesco: 'Non è stato mio figlio', è la coppia del momento! (VIDEO)

"E mi scuso con tutti quanti - conclude Adua - per i messaggi d'affetto che mi mandate. Purtroppo sono talmente tanti che non ce la faccio. Cercherò in tutti i modi di essere più presente. Per questo vi mando un abbraccio grande e mi raccomando non vi perdete la puntata. Conto su di voi". Se Adua ha scelto un video per ricordare ai suoi fan la 1/a puntata di Non è stato mio figlio, Gabriel Garko sarà ospite del Tg5 per parlarne. Un modo per trainare gli ascolti e le tante fan dal Tg5 fino a Striscia la Notizia, programma che precede la fiction. Gabriel Garko per l'occasione è stato anche ospite di Verissimo lo scorso sabato. Nel programma condotto da Silvia Toffanin l'attore ha parlato della sua storia d'amore con Adua del Vesco: "Con Adua ho dichiarato di stare insieme perché siamo due personaggi pubblici e diventava difficile vivere la nostra storia così, quindi ho deciso di viverla alla luce del sole". Per goderveli alla luce del vostro schermo questa sera su Canale 5.

Gabriel Garko e Adua del Vesco: 'Non è stato mio figlio', è la coppia del momento! (VIDEO)
Gabriel Garko e Adua del Vesco: 'Non è stato mio figlio', è la coppia del momento! (VIDEO)
Crediti: adua del vesco, Archivio web, web