Gabriel Garko e Adua del Vesco: Che feeling da Stefania Sandrelli (foto)

Adua del Vesco e Gabriel Garko
Ecrit par

Gabriel Garko e Adua del Vesco, che feeling per il compleanno di Stefania Sandrelli (70 anni) a Roma. Confutate le voci di una crisi.

L'appuntamento non poteva essere mancato. Gabriel Garko e Adua del Vesco non si sono fatti sfuggire l'invito da parte di Stefania Sandrelli per il suo compleanno. Lo scorso 5 giugno l'attrice ha compiuto ben 70 anni e ben 55 anni di carriera, festeggiando con una festa al Jackie o', noto locale di Roma. Gabriel e Adua a detta dei presenti sono sembrati innamoratissimi, sempre appiccicati l'uno a l'altra come se fossero al primo giorno di fidanzamento. Già, i due proprio in questo periodo dell'anno scorso hanno iniziato a frequentarsi in maniera clandestina, senza però sfuggire all'obiettivo dei paparazzi. I due per l'occasione hanno scelto il blu, quasi avessero scelto di apparire con lo stesso colore in pubblico. (Gabriel Garko e Adua del Vesco: Lui in moto, lei con un'amica)

Dalle foto della serata si può apprezzare Gabriel Garko in giacca e cravatta, Adua del Vesco in un vestito largo e lungo con una cinta dorata in vita. L'attore piemontese non poteva mancare all'appuntamento per la grande amicizia e stima che lo lega a Stefania Sandrelli. Lei pochi giorni prima dell'inizio di Non è stato mio figlio lo aveva elogiato e difeso dalla feroci critiche: "Essendo molto bello, tanti antepongono l’aspetto estetico al resto. Credo sia il frutto, forse, anche dell’invidia. Mi piacerebbe che questa fiction per lui fosse l’occasione di sdoganarsi una volta per tutte dai pregiudizi. Gabriel è un grande attore". Gabriel Garko e Adua del Vesco non si vedevano in un appuntamento glamour da svariate settimane. Tanto da far emergere qualche dubbio sulla durata della loro relazione. In realtà a Gabriel e Adua piace la vita riservata e lontana dalle luci della ribalta, ecco spiegato la loro assenza dalle serate di gala.

Crediti: web , Adua Del Vesco, ares film, Archivio web, adua