Gabriel Garko con Adua Del Vesco a Sanremo 2016: Le foto rubate

Adua Del Vesco e Gabriel Garko
Ecrit par

Gabriel Garko a Sanremo 2016 ha contato sul sostegno della fidanzata Adua Del Vesco. Ecco le foto rubate ai due dietro le quinte.

Ha scampato la morte per miracolo nell’esplosione della villetta che lo ospitava, ma non per questo Gabriel Garko può godere della compassione e dell’empatia di qualcuno. Massacrato senza ritegno, probabilmente esagerando, l’attore è stato contestato per la scarsa qualità della sua performance sull’Ariston (si è rivalso con l’autoironia, ma Twitter ha bocciato anche quella) e per quella ventenne con il viso da bambola che si è portato dietro, l’attrice siciliana Adua Del Vesco. Secondo una buona parte di web, Garko in realtà sarebbe gay e la giovane compagna è una “fidanzata di copertura”. Un’accusa che non fa a meno di stridere nel contesto degli arcobaleni esibiti ovunque e con cognizione di causa. In ogni caso, copertura o non copertura, Adua Del Vesco a Sanremo 2016 non è mancata e ha fatto la spola tra backstage e platea per godersi Gabriel sul palco sostenendolo allo stesso tempo dietro le quinte. I suoi selfie surfano tra ribalta e retroscena (qui la foto della serata del 12 febbraio e qui le critiche su Instagram allo scatto postato dopo la diretta dell’11 febbraio). Ma, oltre alle immagini social, Oggi si è procurato qualche foto rubata dai suoi fotografi ai due piccioncini (?) dietro le quinte.

Gabriel Garko con Adua Del Vesco a Sanremo 2016: Le foto rubate - photo
Gabriel Garko con Adua Del Vesco a Sanremo 2016: Le foto rubate - photo
Gabriel Garko con Adua Del Vesco a Sanremo 2016: Le foto rubate - photo

Vediamo un’Adua in look black-trasparente che segue Gabriel come un’ombra. Dietro le quinte, i due si tengono la mano, si baciano e abbracciano, si scambiano qualche effusione. E, come riporta Oggi, pare che la giovane Adua abbia anche appoggiato la mano sul lato B del fidanzato. Come a dimostrare ai paparazzi (più o meno nascosti) che la passione c’è e non è una montatura. Una cosa è certa: stando ai dati di fatto, Adua si sta comportando come la fidanzata perfetta: affettuosa, discreta, senza sbandierare sui social la propria sensualità e senza rubare quindi la scena al compagno. Ma non riesce a fare nulla per “vincere l’odio” (come canterebbe Elio) dei numerosissimi hater. Qualunque cosa dica o faccia, la Del Vesco ormai è nel mirino; e lo stesso vale per Gabriel Garko. Tutti chiacchierano e lei, intanto, continua ad abbracciarlo.

Crediti: Oggi