Gabriel Garko, Anna Tatangelo, Belen: Le pagelle di melty

Belen modella a Los Angeles con Santiago
Ecrit par

Matrimoni segreti e smentite, campagne irrispettose e risposte fiere, spot provocanti e ritorni alle origini... Tutto questo nelle pagelle di melty!

Il giornale Novella 2000 ha lanciato una bomba che, impegni televisivi a parte, ha fatto tornare a parlare di Gabriel Garko dopo il polverone sui ritocchi al botulino che l'aveva travolto. Lasciandosi "ingannare" da una fede alla mano sinistra vista indosso all'attore torinese e facendo 2+2 con la sua relazione con Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco (qui alcune foto sexy), la fabbrica di gossip aveva supposto un matrimonio segreto della coppia nella villa di Garko a Zagarolo, non lontano da Roma. Gabriel ha incontrato la ventenne del suo cuore prima sul set di "Rodolfo Valentino", poi di "Non è stato mio figlio" (trama) che ancora non è stato trasmesso da Canale 5. Per legittimare il suo scoop, Novella 2000 citava come fonte amici intimi degli sposini, che sarebbero convolati a nozze in una cerimonia tra pochi intimi e ancor prima di uscire allo scoperto agli occhi del pubblico. La notizia stava facendo un giro talmente eclatante che Gabriel Garko si è sentito di smentirla con ironia su Facebook: "Felicissimo della bella notizia... Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze...". Verità o solo astuzia? Diamo un 6 e mezzo a Garko che spesso è costretto a scendere in campo per "difendersi".

Gabriel Garko, Anna Tatangelo, Belen: Le pagelle di melty - photo
Gabriel Garko, Anna Tatangelo, Belen: Le pagelle di melty - photo
Gabriel Garko, Anna Tatangelo, Belen: Le pagelle di melty - photo
Gabriel Garko, Anna Tatangelo, Belen: Le pagelle di melty - photo

Un altro personaggio che ha suscitato clamore negli ultimi tempi è Anna Tatangelo, protagonista della campagna di Lilt per la prevenzione dei tumori al seno... In modo un po' troppo sexy. Alcune blogger sono insorte contro la sua femminilità irrispettosa e Le Iene sono andate a sentire più da vicino cosa avesse da dire la compagna di Gigi D'Alessio. Bene, la cantante non solo ha dichiarato in diversi post di Facebook che lo rifarebbe mille volte ma è comparsa di nuovo nuda su Chi, provocando ancora: "Odiatemi pure, ma fatevi visitare". Che voto diamo alla sfacciata Tatangelo? Senza entrare nel merito della questione, possiamo dire che vada comunque avanti a testa alta... 7. Infine è impossibile non sentire chiacchierare a proposito di Belen, che tra Tu si que vales (qui il vestito che ha alzato gli ascolti), gli spot (anche video, come quello provocante con Stefano De Martino per Piazza Italia), il viaggio a Los Angeles e il ritorno da cameriera nel ristorante di sua proprietà di Milano... Non si ferma un attimo! E poi posta foto con Santiago dicendo di amarlo e sperando, a suon di hashtag, di essere una buona mamma per lui... Che ne pensate? Voto :6.

Crediti: belen, Chi, web, LILT, Leggo