Gabriel Garko: Adua Del Vesco, spunta un anello? Ecco cosa dichiara lui

Gabriel Garko e Adua Del Vesco
Ecrit par

Gabriel Garko e Adua Del Vesco stanno per sposarsi? Al dito della fidanzata spunta un anello. Sentite cosa dichiara il valletto di Sanremo 2016.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco stanno per sposarsi? A qualcuno potrebbe sembrare quasi “contronatura” date le continue e insinuanti voci sull’omosessualità di lui. Qualcun altro invece trova assurda la differenze d’età tra i due, al punto tale che è impossibile che non stiano insieme per convenienza. In ogni caso, nella foto postata da Adua-Rosalinda in platea durante l’ultima serata del Festival di Sanremo (qui la diretta), s’intravede un anello con brillante. L’argomento nozze, nella love story tra i due, è sempre stato un tassello avvolto nel mistero. Qualche mese fa si sussurrava che Gabriel Garko avesse sposato Adua in segreto (lui smentiva). Ora appare un possibile anello con la promessa dell’amore eterno tra il quarantenne Gabriel e la ventenne Adua, Adamo ed Eva della fiction italiana. Ma Gabriel cosa ne pensa del matrimonio?

In realtà Gabriel Garko non è molto dell’idea. Ecco cos’ha dichiarato a Quotidiano.net. “Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici, ‘tanto non mi puoi lasciare’, ‘tanto siamo sposati’”. Poi Garko aggiunge: “Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l’amore. E fare l’amore implica una specie di rispetto verso l’altro, il che significa che certe cose non si fanno. Ma nel sesso si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un’altra parte”. Quindi, stando a quanto dice Gabriel, per ora i fiori d’arancio sono l’ultimo dei programmi. Ma allora l’anello? Inutile negarlo,

Crediti: ares film, Archivio web, Urban Post