Gabriel Garko: Ecco le sue parole alla vigilia di Sanremo 2016

Gabriel Garko sorride davanti ai fotografi
Ecrit par

Gabriel Garko alla vigilia del 66° Festival di Sanremo dice di stare bene e di esser pronto per i cinque giorni del Teatro Ariston. Le parole dell'attore nella conferenza stampa.

Gabriel Garko è pronto e non vede l'ora che inizi Sanremo. Sembra lontano il ricordo dell'esplosione per una fuga di gas della casa in cui era ospite e della morte della padrona di casa, una anziana di 77 anni. La prova che l'attore piemontese è pronto per la 66esima edizione del Festival di Sanremo l'ha data nella solita conferenza stampa della vigilia. "Sto bene, non vedo l'ora che sia domani sera - dice Dario Oliviero in arte Gabriel Garko - che inizi il festival, non vedo l'ora di salire sul palco perché i momenti più belli sono stati proprio quelli sul palco durante le prove, a me piace molto scherzare dietro le quinte, giocare con tutti, mi piace la 'famiglia' che si è creata il questo momento con 'mamma Rai'". Garko come si può notare dalle foto è apparso rilassato e sorridente, lontano anni luce dall'uomo scosso e provato di una settimana fa. Che sia lui la star più ricercata a Sanremo non è un mistero e a sottolinearlo c'è stata la battuta di Virginia Raffaele: "Eravamo insieme al ristorante, quando è uscito è stato aggredito dai fotografi e ho pensato 'mamma mia, adesso quando esco chissà che mi succede'. Poi sono uscita ed era vuoto...".

>>> Leggi su melty <<< Gabriel Garko: Prova costume per Sanremo 2016

>>> Leggi su melty <<< Gabriel Garko: Adua del Vesco è con lui?

Gabriel Garko: Ecco le sue parole alla vigilia di Sanremo 2016

Garko è stato interpellato sul tema del riconoscimento delle coppie gay, in questi giorni molto vivo nel dibattito pubblico italiano per la discussione in Parlamento del disegno di legge Cirinnà sul riconoscimento delle coppie di fatto. "Se due persone sono maggiorenni e consenzienti - risponde l'attore - non c'è niente da giudicare, l'importante è che non diano fastidio a persone che non vogliono essere infastidite". Poi Garko scherza sulla sua presunta omosessualità: "Sono consapevole di essere un sex symbol, del fatto che per essere sognato e desiderato lo devo essere da più persone. Se devo essere desiderato da un uomo e quest'uomo, per desiderarmi, deve pensare che io sia omosessuale, va benissimo - ammette Garko -. Se sono pensato e desiderato da una signora di sessanta, ottant'anni, va benissimo lo stesso. Mi piace anche giocarci sopra. Noi facciamo spettacolo, dobbiamo far sognare la gente. Fine".

Gabriel Garko: Ecco le sue parole alla vigilia di Sanremo 2016 - photo
Gabriel Garko: Ecco le sue parole alla vigilia di Sanremo 2016 - photo
Gabriel Garko: Ecco le sue parole alla vigilia di Sanremo 2016 - photo
Crediti: Rai, Archivio web, web