G-key nuda: Lato b perfetto vs Vincenzo De Luca (foto hot)

G-key è la sexy e provocatoria Giusy Cristiano
Ecrit par

G-key inarrestabile! La showgirl rinnova l'impegno contro le ingiustizie in Campania: su melty, la foto sexy del perfeto lato B vs la riabilitazione del governatore Vincenzo De Luca.

G-key inarrestabile! Dopo la foto hot contro le elezioni in Campania e il sexy impegno contro la terra dei fuochi, Giusy Cristiano - questo il suo vero nome - è tornata a far sentire la sua voce, e a far valere il suo corpo, contro le ingiustizie che secondo la ragazza colpiscono la sua regione d'origine. Su melty, grazie al suggerimento del suo bravo manager Ugo Autuori, avevamo parlato in tempi non sospetti di G-key, 28enne studentessa - o meglio praticante psicologa - e aspirante star del web. L'obiettivo di Giusy Cristiano è anche quello di scrutare a fondo il rapporto tra gli uomini e il corpo di una donna in perenne esposizione mediatica con il sogno, tra qualche tempo "di scrivere un libro che racconti le mie esperienze, tra le quali questa appena intrapresa sotto il nome di G-key".

G-key nuda: Lato b perfetto vs Vincenzo De Luca (foto hot)
G-key nuda: Lato b perfetto vs Vincenzo De Luca (foto hot)

G-key è come detto tornata a farsi sentire, e lo ha fatto mettendo in mostra il lato B, come tanto va di moda quest'estate. Il lato B di Giusy Cristiano è però 'solo' il finale dell' 'accusa' rivolta a Vincenzo De Luca: "Presa per il c***", in merito alla riabilitazione del neogovernatore della Campania da parte del tribunale civile di Napoli, che ha sospeso l'efficacia del decreto di sospensione emanato in osservanza della legge Severino. Una sentenza per cui la sexy showgirl campana si è sentita presa, appunto, per il sedere, scegliendo di manifestarlo in modo colorito... e bollente: guardate per credere le foto hot dello splendido lato B di G-key contro Vincenzo De Luca!

Seguite G-key anche su Facebook!

melty ringrazia Ugo Autuori per gli scatti e la disponibilità.

G-key nuda: Lato b perfetto vs Vincenzo De Luca (foto hot)
Crediti: G-key, roadtvItalia