G-key nuda: La foto hot vs le elezioni in Campania

G-key è la psicologa più sexy del web
Ecrit par

G-key nuda, che botto! Nelle ultime ore il web è letteralmente impazzito a causa di Giusy Cristiano, la sexy praticante psicologa nuda sui manifesti contro il voto delle elezioni regionali in Campania... la foto hot su melty.

G-key nuda, che botto! Nelle ultime ore il web è infatti letteralmente impazzito a causa di G-key, di cui melty scrisse in tempi non sospetti grazie alla preziosa segnalazione del suo manager Ugo Autuori. Per chi ancora non la conoscesse, Giusy Cristiano, questo il suo vero nome, è una 28enne praticante psicologa e aspirante star del web, tra pagina Facebook e canale YouTube. L'obiettivo di G-key è scrutare a fondo il rapporto tra gli uomini e il corpo di una donna in perenne esposizione mediatica, con il sogno, "tra un anno, di scrivere un libro che racconti le mie esperienze, tra le quali questa appena intrapresa sotto il nome di G-key".

>>> Leggi anche su melty: G-key: Giusy Cristiano, le foto sexy vs la terra dei fuochi.

G-key nuda: La foto hot vs le elezioni in Campania

G-key - che metterà presto in mostra la sua classica bellezza mediterranea in una campagna pubblicitaria di costumi indirizzata al mercato arabo - ha come detto fatto il botto posando senza veli sui manifesti elettorali affissi nel centro di Napoli. "Io non voto" è il grido di protesta della sexy (quasi) psicologa partenopea alla vigilia delle elezioni regionali - "questa volta non credo nel dovere civico più politica per le donne e con le donne" la frase a corredo del manifesto elettorale. "Il mio corpo nudo è ribellione. Dobbiamo combattere perché queste stato di cose deve essere superato" ha dichiarato Giusy Cristiano in un'intervista a 'Sorrento Press'... godetevi proprio la foto hot di G-Key nuda su 'Solo per Bomber' di melty.

melty ringrazia l'agente Ugo Autuori per gli scatti di G-Key.

G-key nuda: La foto hot vs le elezioni in Campania
Crediti: roadtvItalia, G-key