G-key nuda: Giusy Cristiano, le foto hot contro l'euro

G-key sexy contro l'euro
Ecrit par

G-key, la nuova battaglia! Dopo quelle contro gli abusi e gli sprechi in Campania, su melty le foto hot di Giusy Cristiano nuda contro l'euro e a favore del ritorno della lira.

G-key, la nuova battaglia! Dopo quelle contro gli abusi e gli sprechi nella sua terra d'origine, la Campania, Giusy Cristiano - questo il suo vero nome - torna a stretto giro di posta a far valere il suo corpo, e a far sentire la sua decisa e provocatoria voce, stavolta contro l'euro. Grazie al suggerimento del suo manager Ugo Autuori, su melty seguiamo la sexy 28enne studentessa, o meglio praticante psicologa, e aspirante stella del web da tempi non sospetti. L'obiettivo di G-key è in particolare quello di scrutare il rapporto tra gli uomini e il corpo di una donna in perenne esposizione mediatica con l'obiettivo "di scrivere un libro che racconti le mie esperienze, tra le quali questa appena intrapresa sotto il nome di G-key".

G-key nuda: Giusy Cristiano, le foto hot contro l'euro - photo
G-key nuda: Giusy Cristiano, le foto hot contro l'euro - photo

G-key nella sua nuova protesta è più hot che mai, tra una vecchia banconota a coprire le parti intime in uno scatto e un significativo "Euro? Dove ci vuoi portare? " sullo specchio di un ascensore in cui è appoggiata completamente nuda in un altro. Giusy Cristiano cavalca quindi l'idea di un ritorno alla Lira in un'Italia a suo parere senza più dignità, che rimpiange il vecchio conio di fronte ad un'Europa comandata dalla Germania e che vive nell'incubo del 'Grexit'. "Non sono l’unica che vive dei disagi, un malessere voluto da una classe politica che negli anni non ha saputo guardare oltre" ha in merito dichiarato a 'Road Tv Italia' una Giusy Cristiano più sexy e provocatoria che mai... ecco su 'Solo per Bomber' le foto hot di G-key nuda contro l'euro.

Seguite G-key anche su Facebook!

G-key nuda: Giusy Cristiano, le foto hot contro l'euro
Crediti: roadtvItalia, G-key