G-key: Giusy Cristiano sexy vs la terra dei fuochi (foto)

G-key e i 'frutti' della terra dei fuochi
Ecrit par

G-key non si ferma più! Dopo l'impegno hot contro il voto alle elezioni regionali in Campania, su melty le foto sexy di Giusy Cristiano contro la dimenticata terra dei fuochi.

G-key non si ferma più! Dopo la foto hot contro il voto alle elezioni regionali in Campania, G-key continua infatti il suo impegno sociale con una campagna legata al tema della terra dei fuochi. Per chi ancora non la conoscesse, Giusy Cristiano, questo il suo vero nome, è una 28enne studentessa - o meglio praticante psicologa - campana e aspirante star del web. L'obiettivo di G-key, grazie al supporto del bravo manager Ugo Autuori, è scrutare a fondo il rapporto tra gli uomini e il corpo di una donna in perenne esposizione mediatica con il sogno, "tra un anno, di scrivere un libro che racconti le mie esperienze, tra le quali questa appena intrapresa sotto il nome di G-key".

G-key: Giusy Cristiano sexy vs la terra dei fuochi (foto) - photo
G-key: Giusy Cristiano sexy vs la terra dei fuochi (foto) - photo
G-key: Giusy Cristiano sexy vs la terra dei fuochi (foto) - photo

G-key - in quanto casertana e quindi provenendo da quella zona caratterizzata dalla forte presenza di rifiuti tossici e soprattutto di numerosi roghi di rifiuti - non poteva non dire la sua sulla terra dei fuochi: "Vivo ai margini delle terre che furono oggetto di tanto discutere. E ora a che punto siamo? Cosa c'è di nuovo, cosa può farci sperare dopo il panico e il tanto clamore di un anno fa? ". A breve anche a Lampedusa con il progetto 'Voglio Capire', Giusy Cristiano ci tiene a sottolineare: "In queste campagne mi autofinanzio e non miro a nessuna carriera politica, bensì ambisco a dare tante risposte ad aspetti che rendono il vivere in Italia un cappio alla gola". Non vi resta che ammirare su melty le foto sexy di G-key, bella e disperata per il suo grido di dolore contro la dimenticata terra dei fuochi.

Seguite G-key anche su Facebook!

G-key: Giusy Cristiano sexy vs la terra dei fuochi (foto)
Crediti: roadtvItalia, G-key