Franz Ferdinand, Snoop Dogg, Afterhours: I concerti della settimana

Franz Ferdinand, in Italia con tre date
Ecrit par

Settimana all'insegna dei Franz Ferdinand che saranno in Italia per tre date del tour mondiale, ma spazio anche a Snoop Dogg, ai dj Bob Sinclair e David Guetta e tanta musica italiana con Afterhours ed Elio e le storie tese. Tutti i concerti della settimana su melty.it.

I Franz Ferdinand saranno i protagonisti della settimana musicale con ben tre concerti: la band di Alex Kapranos si esibirà giovedì 31 luglio in Piazza Castello a Udine, venerdì 1 agosto al Ferrara sotto le stelle e sabato 2 agosto al Rock in Roma. The National concluderanno invece le tappe italiane nella suggestiva location dell'Anfiteatro Vittoriale a Gardone Riviera (BS). Per gli amanti del rap concerto imperdibile al City Sound di Milano, dove mercoledì 30 luglio salirà sul palco Snoop Dogg aka Snoop Lion. Due date italiane per i Milky Chance: 29 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 30 luglio al Carroponte di Milano. Concludiamo la rassegna di artisti internazionali con due dj: David Guetta sarà domenica 3 agosto all'Aquafan di Riccione, Bob Sinclair allo Stadio Flacco di Pescare venerdì 1 agosto.

Sul versante della musica italiana gli Afterhours si esibiranno lunedì 28 luglio al Rock in Roma, in apertura i Luminal (leggi l'intervista di melty), venerdì 1 agosto al Parco Gondar di Gallipoli, sabato 2 a Castelluccio Inferiore e domenica 4 agosto all'Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea. Due concerti per Elio e le Storie Tese: giovedì 31 luglio al Ville Vesuviane Festival e venerdì 1 agosto al Parco Terme di Sepino (CB). Due interpreti femminili concludono i loro rispettivi tour: Giorgia si esibirà nell'ultima tappa del Senza Paura Tour mercoledì 30 agosto a Govone, il Limited Edition Tour di Emma Marrone terminerà all'Arena Flegrea di Napoli lunedì 28 luglio.

Crediti: Manuel Lai, melty.it, wallpapers