Francia-Portogallo: Le wags della finale di Euro 2016!

Le wags francesi
Ecrit par

Francia-Portogallo, sfida a colpi di wags. I transalpini puntano al terzo titolo con una batteria notevole, i lusitani hanno le wags di Cristiano Ronaldo.

Una finale di Euro 2016 a colpi di wags!Francia-Portogallo è una sfida che racchiude in sé tante sfide, a cominciare da quella tra le mogli, compagne o fidanzate dei calciatori, conosciuti ormai con il nome di Wags (Wives And Girlfriends). E le bellezze non mancano. Le francesi possono contare su Ludivine Payet, la moglie del centrocampista che gioca nel West Ham e che ha giocato un europeo a grandi livelli. Simile nel nome ma non nella fattezze c'è Ludivigne Sagna, moglie del terzino francese Bakary Sagna o Marine Lloris, moglie del portiere in forza al Tottenham. La punta di diamante di questa nazionale francese è senz'altro Sidonie Biemont, moglie del calciatore Adil Rami, ex Milan ora al Siviglia. (Euro 2016: Francia-Romania, le wags più sexy)

Le wags del Portogallo non mancano. Ana Sofia Moreira è la moglie del difensore Pepe ed è molto apprezzata in patria. I lusitani possono contare anche su Vaso Vergidou, moglie del calciatore Vierinha e su Daniella Martin, moglie del centrocampista Nani. Molto bella e con un volto pulito è Cassie Fonte, moglie del calciatore Jose Fonte. Poi ci sono le presunte compagne di Cristiano Ronaldo: da Daniella Grace a Paula Suarez, fino all'italiana ed ex tronista Elisa De Panicis. Già, Cristiano Ronaldo potrebbe regalare alle Wags e al suo popolo il primo titolo europeo. Nel 2004 gli sfuggì in casa con la Grecia, vincerlo adesso contro i padroni di casa in Francia sarebbe la vendetta perfetta a 12 anni da quell'incredibile smacco. (Da Ilaria D'Amico a Vicky Varga: la wags italia a Euro 2016)

Crediti: sidoni biemont, Youtube, web