Francesco monte dopo l'addio a Cecilia Rodriguez: "Soffro di stati d'ansia"

Francesco Monte dopo l'addio a Cecilia Rodriguez
Ecrit par

Francesco Monte è ancora provato dalla fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez. Dopo più di un mese anche il fisico ne risente.

Francesco Monte non ha ancora superato del tutto la separazione con la modella argentina Cecilia Rodriguez. Quest'ultima, come tutti ricorderete, lo ha lasciato nella casa del Grande Fratello Vip in diretta nazionale. Da allora la sorella di Jeremias e Belen Rodriguez ha intrapreso una nuova relazione con il ciclista Ignazio Moser lasciandosi una storia di ben 4 anni alle spalle, come nulla fosse. Per il modello ed ex tronista di Uomini e Donne, la loro rottura, non è stata così facile. Il loro addio, dopo una storia così intensa, lo sta mettendo duramente alla prova. In una intervista rilasciata al settimanale "Nuovo" ha confessato qual è il suo attuale stato d'animo. "Ero davvero abbattuto, debole. Ho avuto attacchi di panico in passato. Oggi ho stati d'ansia".

Non solo il sentimento di Francesco Monte è stato infranto, e con esso tutti i sogni ed i desideri legati ad esso, ma anche il suo fisico sta risentendo di tutto quello che è successo. "In pratica avverto dentro di me scariche di adrenalina in determinate situazioni - ha aggiunto - E' normale che il fisico stressato ne risenta. Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo, senza l'aiuto dello psicologo". Nelle ultime ore si è parlato di una "moretta" che sarebbe sempre al suo fianco durante le varie serate. A tal proposito, Francesco Monte, ha sottolineato che sta provando a voltare pagina, ma non è affatto semplice. A rendere più difficile la cosa sono le continue dichiarazioni d'amore tra Cecilia Rodrigue e Ignazio Moser che, inevitabilmente, si palesano costantemente sotto i suoi occhi. "Ho ripreso a vivere tranquillamente, ma per l'amore c'è tempo".

Crediti: Archivio web