Francesco Facchinetti è gay? Da Simona Ventura le confessioni shock

Francesco Facchinetti
Ecrit par

Simona Ventura ha intervistato a 'Cielo che Gol' Francesco Facchinetti, recentemente al centro della cronaca rosa per la sua presunta omosessualità. Francesco ha confessato alcuni segreti del suo passato, guarda il video su melty.it!

La scorsa domenica a 'Cielo che Gol' Simona Ventura e Francesco Facchinetti sono stati protagonisti di una rimpatriata durante la quale i due hanno rievocato i migliori momenti di 'Dj Francesco'. Dalla fine della storia con Alessia Marcuzzi agli anni del liceo, il percorso à rebours nella vita di Facchinetti è stato sicuramente molto accurato. Simona Ventura non ha esitato a proporre al suo ospite la patata bollente: "E' vero che tuo padre ha fatto una telefonata perché gli avevano detto che tu eri omosessuale? ", ha chiesto Simona Ventura soffocando un risolino. Francesco Facchinetti non si è lasciato sfuggire l'occasione e si è dunque esibito in una caricaturale imitazione della telefonata che suo padre, il cantante dei Pooh Roby Facchinetti, avrebbe fatto alla figlia per verificare la notizia. In seguito, interrogato sulla nuova edizione di X Factor, Facchinetti non ha potuto trattenere un commento di apprezzamento nei confronti di Davide, il pupillo di Simona Ventura: "Quando canta mi fa sangue". L'intervista tuttavia ha toccato moltissimi punti cruciali della vita del trentaduenne milanese, lasciando sorpresi non pochi telespettatori.

Dopo aver passato in rassegna le love story più chiacchierate - tra cui quella con Elenoire Casalegno, che era collegata da San Siro - i due si sono dedicati alla controversa carriera musicale di 'Dj Francesco'. "Sono stonato come una campana" ha affermato ridendo Facchinetti, "A Sanremo ci va un sacco di gente stonata e ho fatto stonare persino mio padre" ha aggiunto con un piglio quasi fiero. Facchinetti non ha lesinato al pubblico aneddoti "sbruffoneschi". Invitato a una cena con altri cantanti record di vendite che si pavoneggiavano di spese folli per video musicali e sale di regisrazione, racconta Francesco, "Mi alzo in piedi sulla sedia – tutti già mi odiavano – e dico' Io sono primo da 15 settimane, ho venduto un milione di copie e ho speso 250€ per la canzone". Ma le sorprese non sono finite: "Don Giussani mi ha insegnato a trovare il mio io", non l'ha detto Roberto Formigoni ma Francesco Facchinetti. Rivangando nel passato scolastico del giovane, Simona Ventura ha presentato un lato decisamente inaspettato di Facchinetti, allievo nelle scuole di Comunione e Liberazione. Quella di domenica è stata senza dubbio una conversazione fiume che ha rivelato molti aspetti nascosti del giovane presentatore, e che forse, per ora, ha messo a tacere i pettegolezzi dei giornali.

Francesco Facchinetti è gay? Da Simona Ventura le confessioni shock - photo
Francesco Facchinetti è gay? Da Simona Ventura le confessioni shock - photo
Francesco Facchinetti è gay? Da Simona Ventura le confessioni shock - photo
Francesco Facchinetti è gay? Da Simona Ventura le confessioni shock - photo
Crediti: Archivio web, www.spettegola.com