Francesco Cicchella vince Tale e Quale Show 5: chi va al torneo?

Francesco Cicchella vince Tale e Quale Show 2015
Ecrit par

È Francesco Cicchella il vincitore della quinta stagione di Tale e Quale Show. Lui ed altri sei vip di quest'ultima edizione si sfideranno con i migliori sei della scorsa edizione. Scopri di più su torneo su melty.it.

È Francesco Cicchella il vincitore della quinta stagione di Tale e Quale Show: il talent show vip di Rai Uno condotto dall'abbronzatissimo Carlo Conti. Il comico ed imitatore (di ruolo da alcuni anni nella trasmissione di Rai Due "Made in Sud") ha dimostrato fin dalla prima puntata di essere predisposto a questo "gioco". Questa è stata la classifica finale: Francesco Cicchella 417 punti, Massimo Lopez 372 punti, Giulia Luzi 356 punti, Bianca Guaccero 346 punti, Max Giusti 345 punti, Karima 338 punti. Negli ultimi sei posti, troviamo: Sergio Friscia 268 punti, Elena Di Cioccio 265 punti, Walter Nudo 264 punti, Laura Freddi 206 punti, Cosima Coppola 235 punti e Savino Zaba 230 punti.

Francesco Cicchella vince Tale e Quale Show 5: chi va al torneo?

Il vincitore Francesco Cicchella e i restanti cinque migliori classificati parteciperanno al Torneo 2015 di Tale e Quale Show assieme ai primi sei classificati della scorsa edizione del talent. Nomi e cognomi alla mano, questo è il cast che vedremo all'opera a partire da settimana prossima e per le prossime quattro puntate: Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti e Karima assieme ad Alessandro Greco, Serena Rossi, Rita Forte, Matteo Beccucci, Roberta Giarrusso e Valerio Scanu.

Crediti: rai