Francesca Piccinini, Monica De Gennaro, Cristina Chirichella: Le pallavoliste più sexy della Nazionale italiana di volley (foto)

Francesca Piccinini è l'azzurra più sexy
Ecrit par

Francesca Piccinini, Monica De Gennaro e Cristina Chirichella sono le pallavoliste più sexy della Nazionale italiana di volley che sta facendo sognare il paese. Ecco le foto sexy delle atlete azzurre più belle prima di Italia-USA.

Nazionale di volley femminile, che successo! Non solo nel nostro paese e sul campo, dove l'Italia è attesa da USA e Russia nella terza e decisiva fase, ma anche come carica sexy delle sue atlete. Tra le 14 di mister Marco Bonitta spicca a nostro parere la capitana Francesca Piccinini. Trentacinque anni e non sentirli, con i suoi capelli biondi e il suo fisico da pin-up, Francesca Piccinini non è solo la pallavolista (schiacciatrice), ma anche una delle donne più desiderate dagli italiani. Cristina Chirichella, se non come ruolo, la 20enne è una centrale, si può considerare l'erede di Francesca Piccinini dal punto di vista del fisico (prorompente) e del 'physique du role' (capigliatura riccia ma sempre perfetta), in attesa delle prime comparsate in tv, su riviste e magari del primo calendario (stile Men's Health 2004 di Francesca Piccinini).

>>> Leggi anche su melty.it: Francesca Piccinini e Nadia Centoni: Le foto nude prima di Italia-Russia.

Francesca Piccinini, dunque, ma non solo. La palleggiatrice più sexy è forse Francesca Ferretti, trent'anni portati benissimo con quegli occhioni azzurri e capelli biondi. Nè sul campo né come carica sensuale si arrende però la collega di reparto Eleonora Lo Bianco, ormai 35enne record(wo)man di qualsiasi sport in quanto a maglie azzurre. Eleonora Lo Bianco e Paola Cardullo, atleta simbolo dell'epoca per 'Sportweek', sono le superstiti del primo e sinora unico trionfo Mondiale dell'Italia femminile datato 2002. Chiudiamo la nostra rassegna sexy con la bellezza acqua e sapone del 27enne libero Monica De Gennaro, e quella più aggressiva del 33enne opposto Nadia Centoni. Ci sono altre pallavoliste glamour ai Mondiali di volley femminile 2014... ma, per melty.it, le pallavoliste italiane hanno già vinto i Mondiali casalinghi di volley femminile 2014.

Crediti: playboy, PublikaMD, web , Men's Health, volleyfoto.it, Cannes Volley