Francesca Piccinini e Nadia Centoni: Le foto hot prima di Italia-Russia

Francesca Piccinini è la pallavolista italiana più sexy
Ecrit par

Prima di Italia-Russia, per il primo posto nel girone ai Mondiali di volley femminile di Italia 2014, ecco le foto nude delle due più hot: Francesca Piccinini (calendario 2004 e Playboy 2011) e Nadia Centoni (calendari sexy del Cannes).

Nazionale di volley femminile, che bellezza! Dopo Italia-Usa 3-0, e Usa-Russia 3-1, stasera contro la Russia alle azzurre di Marco Bonitta basterà infatti vincere un set per qualificarsi da prime del girone alle semifinali del Mondiale casalingo. Dopo le pallavoliste più sexy della Nazionale italiana di volley, Francesca Piccinini, Monica De Gennaro e Cristina Chirichella, vi proponiamo oggi quelle più 'hot': la stessa Francesca Piccinini e Nadia Centoni. Quest'ultima è stata dal 2010 un'habitué del sempre apprezzato calendario sexy del Cannes, squadra in cui la 33enne opposto ha giocato sino al 2014, per poi approdare al Galatasaray. Nadia Centoni, mora dagli occhi profondi e dal fisico scolpito, è una bomba non solo sottorete, ma anche di sensualità. Guardate per credere le foto di Nadia Centoni nuda nei calendari del Cannes.

Francesca Piccinini, oltre ad essere stata la prima pallavolista italiana a giocare in un campionato estero, e ad essere una delle giocatrici azzurre più titolate, è apparsa in spot, apparizioni tv e un paio di film. Francesca Piccinini è stata anche la prima pallavolista italiana a capire che, grazie alla sua bellezza e personalità, il volley può aprire altre porte, senza che il rendimento in campo ne risenta. Nel 2004, Francesca Piccinini ha infatti posato senza veli per il calendario hot di Men's Health; nel dicembre 2011, ecco la 35enne schiacciatrice della LJ Volley nuda sulla copertina e nel servizio fotografico di Playboy. Francesca Piccinini e Nadia Centoni sono quindi le pallavoliste più 'hot' della Nazionale di volley femminile... unite per un solo obiettivo: diventare campionesse del mondo ai Mondiali di volley Italia 2014.

Crediti: playboy, PublikaMD, Cannes Volley, Men's Health, web