Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: Perché si sono lasciati?

francesca pascale e silvio berlusconi si sono lasciati
Ecrit par

Francesca Pascale avrebbe messo fine alla sua love story con Silvio Berlusconi. Secondo le ultime indiscrezioni, la bella napoletana ha fatto le valigie dopo un litigio con l'ex premier: quali sono le possibili ragioni della rottura?

“C’eravamo tanto amati”: potrebbe titolarsi così la storia d’amore tra l’ex premier Silvio Berlusconi e la 29enne Francesca Pascale, che sembra giunta ormai all’epilogo. Stando a quanto rivelato durante la trasmissione radiofonica “La Zanzara” dal conduttore Giuseppe Cruciani, i due si sarebbero detti addio. L'ex soubrette, in pieno stile “sceneggiata napoletana”, avrebbe fatto le valigie e lasciato Arcore dopo un violento litigio con il leader di Forza Italia: a dire il vero, un finale non difficile da pronosticare visto come si stavano mettendo le cose ultimamente. Solo fumo negli occhi la festa di compleanno di Francesca Pascale con Silvio e Dudù: evidentemente le cicatrici erano troppo profonde per essere rimarginate con una cena tra amici.

Altri articoli su Francesca PascaleVirginia Raffaele è Francesca Pascale, la pastiera a Quelli che (video)Francesca Pascale: "Io non mi sento una put...", il videoSelvaggia Lucarelli: "Francesca Pascale a Papa Francesco chieda l'assoluzione"Francesca Pascale e Silvio Berlusconi si sono lasciati: Lo scoop a La Zanzara

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: Perché si sono lasciati?

Eppure Francesca Pascale aveva scoperto subito le carte in tavola: l’Italia non si trovava davanti all’ennesima showgirl muta accanto all’uomo di potere, ma ad una vera e propria first lady con una testa pensante e delle idee da difendere. Pare che sia stato proprio il forte temperamento dimostrato dalla giovane campana a rivelarsi un’arma a doppio taglio: quel piglio tutto partenopeo che tanto aveva affascinato l’ex Cavaliere, alla fine sembra aver stancato sia lui che il suo Cerchio Magico. Le indiscrezioni delle ultime ore hanno sì raccontato l'abbandono furioso di Arcore da parte di Francesca Pascale, ma è plausibile pensare che sia stato lo stesso Silvio Berlusconi a gettare la spugna decidendo di non assecondare più le bizzarre cause abbracciate dalla sua consorte.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: Perché si sono lasciati?

Francesca si era resa prima protagonista di un’insolita apertura alle unioni gay, da sempre argomento tabù per lo stato maggiore di Forza Italia, poi di numerosi litigi con i fedelissimi di Silvio Berlusconi. In particolare, molti tra i fedelissimi dell’ex premier sono rimasti infastiditi dal presenzialismo mediatico della Pascale. Gli ultimi ad arrivare, in ordine cronologico, sono stati i battibecchi con la Pitonessa del partito Daniela Santanchè, rea di aver disseminato false notizie sulla sua love story con l’ex Cavaliere e ostile alla svolta liberal della coppia. Chi sperava nei fiori d’arancio dovrà dunque ricredersi: la rampolla Barbara Berlusconi era già stata chiara a tal proposito, affermando che suo padre non si sarebbe mai sposato con la Pascale. Una previsione che si è avverata, condannando la love story ad un unhappy ending. Chissaà se per Francesca Pascale, archiaviata la storia con Berlusconi, non si riaprano le porte di Telecafone.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: Perché si sono lasciati?
Crediti: dailymotion, Ansa, Archivio web