Francesca Pascale e Berlusconi lontani per Natale e Capodanno, è crisi?

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi in crisi?
Ecrit par

Feste separate per Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. Lei è stata vista in Spagna dove sta studiando lingue. Lui smentisce ma il sospetto di crisi di coppia è legittimo.

Francesca Pascale sta trascorrendo le vacanze natalizie lontana da Silvio Berlusconi: è stata infatti vista in Spagna, a Madrid, dove pare - è La Stampa che rilancia la notizia - si stia dedicando allo studio delle lingue. Lui è rimasto in Italia: ha messo in scena il Natale ad Arcone, nel senso che ha fatto imbandire la tradizionale tavola natalizia per catturare in foto la famiglia ma la rappresentazione è rimasta tale: una foto, un quadretto, bidimensionale. Lui smentisce: "Leggo sul quotidiano La Stampa un articolo riguardante i miei rapporti con la signora Francesca Pascale - ha fatto sapere Silvio Berlusconi con un comunicato dell'ultima ora - Premesso che la sfera della vita privata di ciascun individuo, anche se personaggio pubblico, dovrebbe rimanere appunto materia privata, preciso che l'articolo in questione è frutto di fantasia e che nulla di quanto riferito corrisponde al vero". Insomma, l'ex cavaliere esclude l'allontanamento di lei, ma le voci che parlano di crisi girano da tempo e in molte delle occasioni mondane delle ultime settimane, Silvio Berlusconi è apparso solo, senza la compagna, che in precedenza è sempre stata al suo fianco.

Francesca Pascale e Berlusconi lontani per Natale e Capodanno, è crisi?

Dalla cena con Putin, alla presentazione del libro di Alfonso Signorini "L'altra parte di me", dello scorso 7 dicembre a Milano, Silvio Berlusconi pare essere tornato single, anche se persone vicine alla coppia dicono che lui le voglia ancora molto bene: "Lui - raccontano - le vuole molto bene e si occupa di lei. Vuole che studi ed è contento che si stia godendo la sua età visto che non può sposarla. Sarà sempre grato a questa ragazza per essergli stato vicino nei momenti più duri". L'ultimo evento ufficiale dei due è stato quello insieme a Vladimir Luxuria invitata a cena per parlare dei diritti gay. Per l'occasione Luxuria aveva postato il selfie con Berlusconi e Pascale che aveva fatto il giro dei siti di gossip e allo stesso tempo era stato ripreso sulle pagine di politica dei siti di informazione. Francesca Pascale è infatti passata alle cronache, di recente, proprio per i suoi discorsi in favore della causa LGBT, che ha provocato malumori in certi ambienti di Forza Italia. Che sia anche questa la ragione della crisi tra Berlusconi e Pascale?

Crediti: Archivio web, Twitter