Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: Il litigio era una bufala

Nessuna crisi tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale
Ecrit par

Francesca Pascale ha smentito seccamente le voci di un litigio tra lei e Silvio Berlusconi. La love story tra l'ex premier e la giovane starlette prosegue a vele spiegate, soprattutto ora che Silvio è stato assolto nel processo Ruby.

E’ un continuo alternarsi di conferme e smentite. Non avevamo fatto in tempo ad abituarci all’idea di una rottura tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, che è arrivata la secca smentita della compagna del'ex premier: “Andare via da casa? Sì, l’ho fatto 10 anni fa” , ha scherzato la Pascale mettendo a tacere con la proverbiale ironia partenopea le voci che la volevano in fuga da Arcore. Altro che sceneggiata e allontanamento, come aveva dichiarato al programma radiofonico "La Zanzara" Giuseppe Cruciani: i due piccioncini ieri erano a cena al “Sostegno”, il ristorante preferito del leader di Forza Italia, e a tavola con loro siedevano l’amministratrice del partito Maria Rosaria Rossi, la vicepresidente dei deputati Mariastella Gelmini, e alcuni fedelissimi come Andrea Mandelli, Melania Rizzoli e Maria Rizzotti.

Altri articoli su Francesca PascaleVirginia Raffaele è Francesca Pascale, la pastiera a Quelli che (video)Francesca Pascale: "Io non mi sento una put...", il videoFrancesca Pascale: Compleanno da ricordare con Berlusconi e DudùFrancesca Pascale e Silvio Berlusconi: Perché si sono lasciati?

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: Il litigio era una bufala - photo
Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: Il litigio era una bufala - photo

I finti scoop sono lo scotto da pagare quando si vive una storia sotto i riflettori mediatici, ma all'ex Cavaliere sembrano interessare ben poco. Assolto dal processo Ruby, Silvio Berlusconi è apparso sereno e disteso, intenzionato a vivere pienamente la propria love story con la giovane compagna, senza lasciare che i pettegolezzi potessero intervenire a turbare la ritrovata serenità. Più battagliera Francesca Pascale, che non si lascia scappare nessuna occasione per rivendicare il proprio, per ora solidissimo, ruolo di first lady.

Crediti: dailymotion, Ansa, Archivio web