Francesca Pascale: Chi è il trans Mara Keplero, sua nuova amica

Mara Keplero, la nuova amica di Francesca Pascale
Ecrit par

Francesca Pascale annovera tra le sue amicizie una new entry, si tratta di Mara Keplero trans romana, la quale è stata ospitata recentemente a Palazzo Grazioli, la residenza romana di Silvio Berlusconi.

Dopo le aperture degli ultimi tempi per i diritti dei gay e la recente visita nella villa di Arcore di Vladimir Luxuria, Francesca Pascale ha ospitato, questa volta a Palazzo Grazioli, un'altra rappresentante della comunità LGBT. Si tratta di Mara Keplero, trans romana, che secondo la testata Dagospia, era stata conosciuta proprio grazie a Luxuria, quando la Pascale era intervenuta al Gay Village nella scorsa estate. Secondo alcuni, tra i due sarebbe nata una profonda sintonia e un'amicizia strettissima, tanto che si parla addirittura di un inserimento della Keplero in Forza Italia, ovviamente con un occhio di riguardo per i temi che riguardano le Pari Opportunità. Già si sono scritti fiumi d'inchiostro sulla svolta politica di Silvio Berlusconi, che è passato negli ultimi anni da ospitare le così dette Olgettine, nell'ambito delle celebri “cene eleganti”, ad accogliere invece paladine per i diritti degli omosessuali. Ma chi è la nuova amica di Francesca Pascale?

Francesca Pascale: Chi è il trans Mara Keplero, sua nuova amica

Mara Keplero è una delle regine del jet set romano oltre a essere un esponente di punta della comunità gay della capitale e, come già detto, in stretta relazione con Vladimir Luxuria. Laureata in filosofia all'Università La Sapienza di Roma, Mara si interessa in particolar modo alle scienze dello spettacolo, diventando prima una modella, per poi debuttare in alcuni televisioni locali per alcuni programmi di intrattenimento. Nel suo piccolo Mara Keplero è diventata quindi una specie di celebrità, tanto che per festeggiare il suo compleanno erano presenti molti personaggi dello star system. Si tratta quindi di una nuova pedina nello scacchiere di Francesca Pascale, che occupa sempre di più un ruolo di primo piano nelle strategie politiche del concubino Silvio Berlusconi, e per la quale molti esponenti di Forza Italia storcono la bocca, in maniera neanche troppo velata.

Crediti: web