Francesca Nicolì, da Amici a Uomini e Donne: ora punta Mariano

Mariano Catanzaro
Ecrit par

Chi è un’appassionato di Uomini e Donne si ricorderà sicuramente di Francesca Nicolì, ex concorrente di Amici, che ora è passata ad un altro programma di Maria De Filippi.

Francesca Nicolì, alias "Kekka", è stata una cantante della decima edizione di Amici. Francesca ha debuttato ora come corteggiatrice del neo tronista Mariano Catanzaro, che l’ha subito notata. Originaria di Lecce, dopo la carriera da cantante ha intrapreso la strada da make up artist. Ora sta ritentando di acquisire notorietà tramite Uomini e Donne. Francesca continua comunque ad esibirsi a livello locale, ma non è più il suo obiettivo principale. Francesca ad Amici si classificò terza nella sezione canto ed ha pubblicato l'album “Kekka”. La sua carriera, però, non è mai decollata.

IL TRONISTA MARIANO CATANZARO

La stagione di Amici dove partecipò la Nicolì fu la stessa che lanciò Annalisa Scarrone. Kekka non è mai passata inosservata grazie al suo stile eccentrico, tra creste punk, bizzarrie e make up coloratissimi. Francesca è single ed è tra le ragazze che stanno facendo la corte a Mariano, insieme a Jessica Cerniglia e Karin Bonucci. È la seconda protagonista di Amici che passa a Uomini e Donne, dopo la tronista Sabrina Ghio, che ha lasciato la trasmissione dopo il no di Nicolò Raniolo. Sarà l’eccentrica ex cantante a catturare il cuore di Mariano? Lo vedremo presto!

Crediti: Gossippiù, Mariano Catanzaro, Twitter, Instagram, Isa e Chia