Francesca Iannuario Melillo, Elena Riz, Elena Nicol Pasqualotti: Le rivelazioni sexy del 2014

Francesca Iannuario Melillo ed Elena Riz, le rivelazioni sexy del 2014
Ecrit par

Francesca Iannuario Melillo, Elena Riz, Elena Nicol Pasqualotti: ecco le rivelazioni sexy del 2014 di melty.it! Di più sulla star di 'Behind A Selfie', la sexy tifosa del Verona e la modella trevigliana, giovani, italiane e bellissime.

Francesca Iannuario Melillo, Elena Riz, Elena Nicol Pasqualotti: ecco le rivelazioni sexy del 2014 targato melty.it! Partiamo da Francesca Iannuario Melillo, star di 'Behind A Selfie', la serie di sketch comici con Federico Clapis con cui la 23enne ragazza milanese ha conosciuto la notorietà. Molti fan dello youtuber non nascondono di guardarne i video solo per, o almeno soprattutto grazie a, Francesca Iannuario Melillo. Bellissima, autoironica e ormai pronta a brillare di luce propria, il suo sketch con Federico Clapis e Alessandro Cattelan sul palco dei Web Show Awards è stato l'ennesimo trionfo di 'like', commenti e condivisioni. La sexy showgirl, poi, sui social network sta letteralmente sfondando: ai quasi 90mila 'seguaci' del profilo Facebook vanno aggiunti gli oltre 20mila della pagina di recente apertura, per non parlare dei 50mila su Instagram, dove Francesca Iannuario Melillo, seno prosperoso e fisico da schianto, delizia i fan con foto sexy, e sensuali.

Francesca Iannuario Melillo, Elena Riz, Elena Nicol Pasqualotti: Le rivelazioni sexy del 2014

Elena Riz non è certamente da meno. La 25enne modella e ballerina nata e cresciuta a Verona è esplosa in tutta la sua potenza sexy grazie al selfie post Udinese-Verona 1-2: un "Forza Hellas" sul seno straripante, ripreso dal sito ufficiale del Verona e dalla pagina Facebook 'Chiamarsi Bomber tra amici senza apparenti meriti sportivi'. Occhi abbaglianti e sguardo profondo, Elena Riz è certamente la tifosa più sexy del Verona, ma non solo: le forme procaci esaltate da scatti a volte hot, mai volgari, attirano decine di migliaia di fan sui social di riferimento di Elena Rizzello, il vero cognome della nuova star del web, bellissima e più che mai polivalente.

Francesca Iannuario Melillo, Elena Riz, Elena Nicol Pasqualotti: Le rivelazioni sexy del 2014
Francesca Iannuario Melillo, Elena Riz, Elena Nicol Pasqualotti: Le rivelazioni sexy del 2014

Elena Nicol Pasqualotti, last but not least. 'Scoperta' da melty.it, Elena Nicol Pasqualotti ci ha recentemente confidato i suoi progetti futuri: "un calendario di intimo" prima di tornare a Roma "sempre per foto di intimo, e la nuova collaborazione con i GUFO - Italian Fashion Design". Corregionale di Elena Riz, Elena Nicol è infatti di Conegliano (Treviso), la ventenne modella tiene a sottolineare di essere ancora studentessa, e di dovere molto alla Christel Management. Attualmente, Elena Nicol Pasqualotti si sta godendo le meritate vacanze in Thailandia, da cui continua a deliziare i sempre più numerosi fan con foto che mettono in risalto il suo fisico da urlo, seno notevole e lato B perfetto. Francesca Iannuario Melillo, Elena Riz, Elena Nicol Pasqualotti: giovani, italiane e bellissime, per melty.it sono loro le rivelazioni sexy del 2014!

Nicola Negri

Crediti: GENERAL N.P., Dolly Noire, Elena Rizzello, Daring To Do