Francesca Cipriani hot: "Sesso con Adil Rami"

Francesca Cipriani e Adil Rami a letto insieme?
Ecrit par

Francesca Cipriani shock! Ospite al Grand Hotel Chiambretti, l'ex Pupa e gieffina ha detto di aver fatto sesso con il difensore francese del Milan Adil Rami, che avrebbe così tradito la compagna Sidonie Biemont.

Adil Rami, che bomber! Nonostante la deludente stagione del suo Milan, e le noie fisiche che nelle ultime settimane non gli hanno consentito di esprimersi al meglio, fuori dal campo Adil Rami sembra aver trovato il modo di consolarsi. Ospite del Grand Hotel Chiambretti, come era stato per l'ex Isola dei Famosi Charlotte Caniggia, Francesca Cipriani ha infatti dichiarato: "Sono stata con un giocatore del Milan, Rami. Non sapevo fosse ancora fidanzato". La piccante rivelazione, oltre che sui portali di gossip, è rimbalzata su diversi organi di stampa soprattutto perché Francesca Cipriani e Adil Rami avrebbero fatto sesso quando il difensore francese del Milan era già fidanzato con Sidonie Biemont, l'attuale compagna.

Francesca Cipriani hot: "Sesso con Adil Rami"

Francesca Cipriani, durante l'intervista alla trasmissione condotta su Italia 1 da Piero Chiambretti, ha parlato di tante cose, ma ovviamente la dichiarazione sul presunto flirt con Adil Rami è quella che ha fatto più scalpore. In tanti hanno bollato la 'boutade' dell'ex Pupa e gieffina come la più classica delle trovate pubblicitarie per rilanciare l'attenzione su di sé, dopo il calendario sexy e la mancata partecipazione all'Isola dei Famosi. Il dubbio però rimane, anche perché il difensore del Milan non ha ancora ufficialmente smentito le parole di Francesca Cipriani. Quel che è certo è che Adil Rami avrà in merito dovuto dare spiegazioni alla mora compagna... dopo, forse, averla tradita con la presunta - e bionda - amante.

Crediti: Social Channel, web