Francesca Brienza: Perché è stata sospesa da Roma Tv (c'entra Spalletti?)

Francesca Brienza, sospensione da Roma Tv
Ecrit par

Francesca Brienza, sospensione da Roma Tv! Di certo "per qualche tempo", dopo il 'like' della bella fidanzata di Rudi Garcia ad un post contro Luciano Spalletti su Facebook.

Francesca Brienza, sospensione da Roma Tv! Dopo averne ipotizzato l'addio a causa dell'esonero del fidanzato Rudi Garcia, l'ultima gaffe social ha rimesso in discussione la bella giornalista. "Mettere a confronto Luciano Spalletti e Rudi Garcia è denigratorio. Ci vuole rispetto per gli allenatori presenti e assenti. Spalletti è sicuramente un grande tecnico, lo era anche l'allenatore precedente. Io parlo da giornalista e da tifosa" aveva dichiarato la presentatrice del canale ufficiale giallorosso a Tiki Taka, aggiungendo: "Il rispetto che tanto chiediamo per i giocatori ci dev'essere anche per gli allenatori. Metterli a confronto mi sembra solo denigratorio".

Francesca Brienza: Perché è stata sospesa da Roma Tv (c'entra Spalletti?)

Francesca Brienza non condurrà, secondo quanto leggiamo su 'La Gazzetta dello Sport' "per qualche tempo", il telegiornale di Roma Tv in particolare a causa di un 'mi piace' della sexy giornalista a un post su Facebook di qualche giorno fa in cui, a causa della 'cacciata' di Francesco Totti da Trigoria, veniva augurato a Luciano Spalletti di "buttarsi da Ponte Vecchio". Convocata dal club, la compagna dell'ex tecnico della Roma ha ammesso l'autenticità del 'like', prendendo atto della decisione della società. Francesca Brienza si è infine scusata, sempre tramite social: "Sono molto dispiaciuta per aver compiuto la leggerezza di mettere un like su una foto di un amico senza prima leggerne il post che la accompagnava". Basterà per il reintegro a Roma Tv? Restate su 'Solo per Bomber' di melty per scoprirlo.

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Giuseppe Rana, Francesca Brienza